miche72 ha scritto:miranda453 ha scritto:domingo19 ha scritto:Bellissimo,hai in casa un campioncino,stai attento che quando sarà grande ti romperà la gambemiranda453 ha scritto:gasato70 ha scritto:Buona domenica e buon pranzo a tutti........
@MIRANDA... Com'è andata ieri con Fabietto.....??![]()
![]()
![]()
Ha vinto.
Primo posto.
Grazie per la domanda![]()
![]()
Grazie Domenico.
Spero continui cosi', essendo piccolo dovra' affrontare le sfide della vita un po' svantaggiato e magari il karate lo aiutera'.
Auguri al campione!!! Se il mio piccolo un giorno vorrà fare Karate saranno guai è già distruttore così...comunque è uno sport molto formativo non solo per il corpo, una disciplina mentale oltre che fisica.
jo74bg ha scritto:sera ragazzi,
una sbuffata di neve e' gia' arrivata,orapero' ha smesso.
complimenti a fabio,sta dimostando che anche se piccolo puo' fare grandi cose,
te capit giorgio????
la forza di un uomo non si misura in metri ma in neuroni![]()
gianko1982 ha scritto:Ciao a tutti, di ritorno da un weekend in montagna con gli adolescenti solo ora trovo un buco per scrivere.
Giorgio, se il piccolo va avanti così gli dovrai fare da manager (almeno poi guadagni un bel gruzzolo non rompi più le balle coi consimi del duemilaturbobenzina)
Qui nella bassa padana ci sono 3°C!
miranda453 ha scritto:gasato70 ha scritto:Buona domenica e buon pranzo a tutti........
![]()
![]()
Ha vinto.
Primo posto.
miranda453 ha scritto:gasato70 ha scritto:Buona domenica e buon pranzo a tutti........
![]()
![]()
Ha vinto.
Primo posto.
miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Ciao a tutti, di ritorno da un weekend in montagna con gli adolescenti solo ora trovo un buco per scrivere.
Giorgio, se il piccolo va avanti così gli dovrai fare da manager (almeno poi guadagni un bel gruzzolo non rompi più le balle coi consimi del duemilaturbobenzina)
Sono solo gare amichevoli e poi ha appena conseguito la cintura gialla, spero continui, ce la mettero' tutta ad invitarlo a proseguire, infondo era quello che volevo fare io.
gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Ciao a tutti, di ritorno da un weekend in montagna con gli adolescenti solo ora trovo un buco per scrivere.
Sono solo gare amichevoli e poi ha appena conseguito la cintura gialla, spero continui, ce la mettero' tutta ad invitarlo a proseguire, infondo era quello che volevo fare io.
Giorgio non riesco ad immaginarti mentre meni chi ti sta davanti
però mi piacerebbe vederti incazzato qualche volta
in bocca al lupo per il piccolo
vanni.390 ha scritto:E bravo il Fabietto al prossimo raduno ci batte tutti a braccio di ferro![]()
buona notte
cuorern - 4 giorni fa
GuidoP - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa