Non lo so, io sono andato sulla prima pagina del 3D apposito ed ho installato quello che c'è liivanpg ha scritto:serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Grazie a tutti e buona guarigione a F978, tanta solidarietà per Sergio, oggi sono andato a lavorare ma a metà pomeriggio ho dovuto smettere; il tempo è molto variabile: stamattina la tipica pioggerellina di marzo, poi il sole ed ora nuovamente cielo grigio che non promette nulla di buono; ora la radio la tengo spenta, la riaccenderò quando sarò un pò più in vena.
P.s.: ho seguito i vostri consigli ed ho addottato CHROME, in effetti è tutta un altra cosa :thumbup:
EDIT: ho installato il plug in di Fabio, si può dire che è una FI GA TA pazzesca!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Ciao Giorgio, auguri per tutto.
Se usi chrome, hai installato questo?
http://dl.dropbox.com/u/10994501/4R/4R.crx
f978 ha scritto:Ma che ci vai a fare dal dentista? C'è la "signora di Rosberg" da scarrozzare!! :XD: :XD: :XD:gasato70 ha scritto:Ma veramente....!! Neanche due pagine...:shock:
Vabbè... Un saluto veloce che poi mi aspetta una lunga seduta dal dentista...![]()
Nama68 ha scritto:f978 ha scritto:Ma che ci vai a fare dal dentista? C'è la "signora di Rosberg" da scarrozzare!! :XD: :XD: :XD:gasato70 ha scritto:Ma veramente....!! Neanche due pagine...:shock:
Vabbè... Un saluto veloce che poi mi aspetta una lunga seduta dal dentista...![]()
Buona serata a tutti!
Oggi 'giornatina piena' che solo ora volge al suo termine... :?
Per tornare a quanto scritto da Rosberg....ora mi sono chiare MOLTE cose! :shock:
Ci dev'essere di sicuro 'qualcosa' nell'aria del posto in cui abita!!! :XD: :XD: :XD:
Ciao 8)
P.S.: ...permettetemi però stasera di togliermi un 'sassolino': chi era quel tizio che per anni ha gridato '...Roma ladrona!...'???![]()
serpinik ha scritto:Non lo so, io sono andato sulla prima pagina del 3D apposito ed ho installato quello che c'è liivanpg ha scritto:serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Grazie a tutti e buona guarigione a F978, tanta solidarietà per Sergio, oggi sono andato a lavorare ma a metà pomeriggio ho dovuto smettere; il tempo è molto variabile: stamattina la tipica pioggerellina di marzo, poi il sole ed ora nuovamente cielo grigio che non promette nulla di buono; ora la radio la tengo spenta, la riaccenderò quando sarò un pò più in vena.
P.s.: ho seguito i vostri consigli ed ho addottato CHROME, in effetti è tutta un altra cosa :thumbup:
EDIT: ho installato il plug in di Fabio, si può dire che è una FI GA TA pazzesca!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Ciao Giorgio, auguri per tutto.
Se usi chrome, hai installato questo?
http://dl.dropbox.com/u/10994501/4R/4R.crx
jo74bg ha scritto:Nama68 ha scritto:f978 ha scritto:Ma che ci vai a fare dal dentista? C'è la "signora di Rosberg" da scarrozzare!! :XD: :XD: :XD:gasato70 ha scritto:Ma veramente....!! Neanche due pagine...:shock:
Buona serata a tutti!
Oggi 'giornatina piena' che solo ora volge al suo termine... :?
Per tornare a quanto scritto da Rosberg....ora mi sono chiare MOLTE cose! :shock:
Ci dev'essere di sicuro 'qualcosa' nell'aria del posto in cui abita!!! :XD: :XD: :XD:
Ciao 8)
P.S.: ...permettetemi però stasera di togliermi un 'sassolino': chi era quel tizio che per anni ha gridato '...Roma ladrona!...'???![]()
chissa' se ce l'ha' ancora duro
buona serata a tutti!!!
serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Grazie a tutti e buona guarigione a F978, tanta solidarietà per Sergio, oggi sono andato a lavorare ma a metà pomeriggio ho dovuto smettere; il tempo è molto variabile: stamattina la tipica pioggerellina di marzo, poi il sole ed ora nuovamente cielo grigio che non promette nulla di buono; ora la radio la tengo spenta, la riaccenderò quando sarò un pò più in vena.
f978 ha scritto:Ma che ci vai a fare dal dentista? C'è la "signora di Rosberg" da scarrozzare!! :XD: :XD: :XD:gasato70 ha scritto:Ma veramente....!! Neanche due pagine...:shock:
cuorern - 5 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa