Brag
0
miche72 ha scritto:Auguri Domenico, spedisci un cannolo a tutti! :lol:
e mi raccomando... siciliano si intende!!!!
miche72 ha scritto:Auguri Domenico, spedisci un cannolo a tutti! :lol:
Ti sbagli: mi ha fatto appena fare un sorriso in una giornata veramente pessima e ti assicuro che non è poco.rosberg ha scritto:A Na'...ma mica se po' annà in crociera malato....eddaiii...
P.S: sono proprio contento...la mia storiella che ho riportato stamattina nel messaggio precedente ha fatto un successone vedo...non se l'è filata nessuno... :evil:
Eddai Max, leggendola mi sono divertitorosberg ha scritto:A Na'...ma mica se po' annà in crociera malato....eddaiii...
P.S: sono proprio contento...la mia storiella che ho riportato stamattina nel messaggio precedente ha fatto un successone vedo...non se l'è filata nessuno... :evil:
rosberg ha scritto:Una buona giornata a tutti e augurissimi a domingo, che si sente un leone nonostante il 4 luglio sia sotto il segno del cancro
Voglio salutarvi con questa storiella che ho trovato e lascio a voi la riflessione finale:
Il sig. Pieruzzo Venceslao entrò per fortificarsi e ritemprarsi dalla crisi economica nel "Monastero del silenzio" e il Maestro gli disse: "Fratello, questo è un monastero quieto, tu qui sei il benvenuto, puoi rimanerci finché vuoi, ma non devi parlare senza il mio permesso". Pieruzzo Venceslao visse nel monastero quattro mesi prima che il suo Maestro gli dicesse: "Fratello, ora puoi dire due parole". Pieruzzo rispose: "Letto duro". "Mi dispiace ? disse il Maestro ? ti daremo subito un letto migliore". Dopo altri quattro mesi Pieruzzo fu chiamato dal Maestro: "Oggi puoi dire ancora due parole". "Cibo freddo" ? disse Pieruzzo ? e il Maestro gli assicurò per il futuro cibo migliore. Al primo anniversario di vita di Pieruzzo Venceslao nel monastero, il Maestro lo chiamò di nuovo: "Siccome è un anno che sei qui, puoi dire due parole oggi". "Vado via" disse Pieruzzo Venceslao. Il Maestro rispose: "È meglio, da quando sei qui non hai fatto altro che rompere le scatole!".
arizona77 - 12 giorni fa
cuorern - 15 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa