willy1971 ha scritto:Signore, signori e krassugni buonasera!![]()
Nama68 ha scritto:willy1971 ha scritto:Signore, signori e krassugni buonasera!![]()
...abbiamo pure il "signorino buonasera"! :lol:
Dai con i programmi della serata...
"Va ora in onda..."
Ciao 8)
cocis - 9 ore fa
zagoguitarhero - 46 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa