OneNumber ha scritto:Ciao a tutti, è tanto che non scrivo qui....
marcomille2009 ha scritto:Ciao a tutti quanti voi...... :thumbup: appena docciato con tempi da cronometrista...visto che non si può dar fiducia più di tanto....e mentre scrivo queste 2 righe un tremore mi accompagna mentre sono seduto sul divano .......tanto a star a rammentare ........
UNA Cosa volevo segnalare questa sera sono arrivati gli Alpini a presidiare tutta la zona Rossa.....un grazie a loro ma ancor di più va il nostro ringraziamento a tutti i volontari SIETE GRANDIIIIII
buona cena a tutti ...noi si fa alla veloce ....SALUDOSsss
ti ho risposto nella stanzetta riservataivanpg ha scritto:FAUST50 ha scritto:i ban pero' sono funzionanti hihihihisandro63s ha scritto:Buongiorno da Milano che oggi c'ha donato le quattro stagioni ed un salutone speciale a Marco.
Una segnalazione sul fatto che in questo momento molte funzioni del Forum risultano disabilitate: i MOD non son azzurri, niente smiles, problemi con gli URL...![]()
![]()
@ Fausto, tu quante e -mail hai ricevuto?
@ Sandro, avrai notato anche che certe parole non si possono più scrivere, tipo edidomus
FAUST50 ha scritto:ti ho risposto nella stanzetta riservataivanpg ha scritto:FAUST50 ha scritto:i ban pero' sono funzionanti hihihihisandro63s ha scritto:Buongiorno da Milano che oggi c'ha donato le quattro stagioni ed un salutone speciale a Marco.
Una segnalazione sul fatto che in questo momento molte funzioni del Forum risultano disabilitate: i MOD non son azzurri, niente smiles, problemi con gli URL...![]()
![]()
@ Sandro, avrai notato anche che certe parole non si possono più scrivere, tipo edidomus
gasato70 ha scritto:FAUST50 ha scritto:ti ho risposto nella stanzetta riservataivanpg ha scritto:FAUST50 ha scritto:i ban pero' sono funzionanti hihihihisandro63s ha scritto:Buongiorno da Milano che oggi c'ha donato le quattro stagioni ed un salutone speciale a Marco.
![]()
Allora devo desumere che CHROME non c'entri nulla...??
marcomille2009 ha scritto:Buona Notte a tutti quanti....noi si prova a chiudere per un po gli occhi .....
SALUDOSsss :thumbup: :thumbup:
cuorern - 6 ore fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa