Buongiorno a tutti!!
La descrizione del ?tour? che fa Nama mi ricorda quando da piccolo mi hanno portato a Roma. Poi non ci sono più stato perchè io sarei un tipo più... ?ragazzo di campagna?, diciamo così...
Ricordo che il fratello di mio nonno (che abitava in via Tiburtina, verso il centro ma non saprei dire dove..) ci accompagnò alla Bocca della Verità invitandomi a metterci la mano... ?TIE'!!!!!!? Avevo pochi anni ma me lo ricordo ancora... che storie, ho fatto!!!
Ho letto tutti i commenti di ieri dopo il mio e ovviamente rispondo nel ?Buongiorno? di oggi. E ho già mancato di nuovo perchè non ho augurato la buonanotte.... va beh, pace!!
@ miranda453:
grazie!!
@faust50, @ willi1971

Non avevo mai osservato che il mio nick si prestasse così bene alla mia situazione... di scarsa frequenza

Pensate che dovrei cambiarlo in ?Cavallo Troppo Silente?? Alla fine, i nativi americani non avevano un solo nome nella vita, ma questo veniva cambiato loro dal capo (o dal Consiglio degli Anziani, non ricordo più) al verificarsi di un evento importante nella loro esistenza... Chissà se si può cambiare il nick... No, dai... preferisco provare ancora una volta a non rendere necessaria la cosa e loggarmi più spesso...
@ willi1971
grazie per la rassicurazione sull'obbligo di frequenza

non ci crederai, ma io davvero lo sento un po' come ?obbligo? e più tempo passa dall'ultimo log-in e più difficile mi è rientrare

Ne parlavo al telefono anche con Miranda453... ma so che è una sensazione solo mia, per cui non perdiamoci sopra del tempo, ragazzi!

Ah! Grazie per i tuoi auguri!!
@gasato70
grazie per quello che hai scritto e per gli auguri, se sempre molto molto gentile!
Ciao a tutti e buon prosieguo di giornata! Vedo di loggarmi ancora, oggi!