ivanpg said:Sergio/Gasato, certo che scrivere buona cena dopo che uno ha scritto che gli viene da vomitare non è il massimo![]()
![]()
![]()
FEDERICA8474 said:ivanpg said:Sergio/Gasato, certo che scrivere buona cena dopo che uno ha scritto che gli viene da vomitare non è il massimo![]()
![]()
![]()
peggio per lui, noi mangiamo lo stesso![]()
![]()
![]()
![]()
Nama68 said:FEDERICA8474 said:ivanpg said:Sergio/Gasato, certo che scrivere buona cena dopo che uno ha scritto che gli viene da vomitare non è il massimo![]()
![]()
![]()
peggio per lui, noi mangiamo lo stesso![]()
![]()
![]()
![]()
...e io mi accodo! :lol:
Buona cena a tutti!!!
Ciao 8)
RobyA112 said:Pensa che io pane burro e marmellata li ho mangiati a cena :shock: :shock:![]()
![]()
Era per stare leggeri!!!
Buona settimana a tutti!!!
Non penso che abbiamo tanta differenza: i sono del '70.sco said:RobyA112 said:Pensa che io pane burro e marmellata li ho mangiati a cena :shock: :shock:![]()
![]()
Era per stare leggeri!!!
Ad una certa età (la mia :cry: ) :shock:non si riesce più a mangiare tanto...
![]()
![]()
RobyA112 said:Non penso che abbiamo tanta differenza: i sono del '70.sco said:RobyA112 said:Pensa che io pane burro e marmellata li ho mangiati a cena :shock: :shock:![]()
![]()
Era per stare leggeri!!!
![]()
![]()
Comunque è vero: un po' di anni fa pure io mangiavo molto di puù, ora ingrasso e basta perchè sono troppo goloso e mangio molti dolci![]()
Dopo vado in crisi d'astinenza :shock: :shock: :shock:FEDERICA8474 said:RobyA112 said:Non penso che abbiamo tanta differenza: i sono del '70.sco said:RobyA112 said:Pensa che io pane burro e marmellata li ho mangiati a cena :shock: :shock:![]()
![]()
Era per stare leggeri!!!
![]()
![]()
Comunque è vero: un po' di anni fa pure io mangiavo molto di puù, ora ingrasso e basta perchè sono troppo goloso e mangio molti dolci![]()
basta non comprarli............
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa