Brag ha scritto:rosberg ha scritto:Mi dispiace non aver conosciuto Brag ieri...!
Inserisco qui un link con alcune fotografie della giornata di ieri.
http://img29.imageshack.us/g/foto01023424225.jpg/
Dispiace anche a me non aver conosciuto molti di voi, che erano giusti e non sfasati come me! Ma al prossimo raduno (quando???) conto di conoscere il resto degli skodati!
ivanpg ha scritto:Brag ha scritto:rosberg ha scritto:Mi dispiace non aver conosciuto Brag ieri...!
Inserisco qui un link con alcune fotografie della giornata di ieri.
http://img29.imageshack.us/g/foto01023424225.jpg/
Dispiace anche a me non aver conosciuto molti di voi, che erano giusti e non sfasati come me! Ma al prossimo raduno (quando???) conto di conoscere il resto degli skodati!
Ci siamo schivati un'altra volta![]()
serpinik ha scritto:Ciao ragazzi, rieccomi qua! Oggi a Genova cielo grigio con qualche nmuvola ma anche qualche raggio di sole, ed io sono ancora in festa...
@ Nama: chiedo umilmente scusa... non lo farò più...![]()
A Marcè, ma che stiamo a scherzà... :lol:Nama68 ha scritto:serpinik ha scritto:Ciao ragazzi, rieccomi qua! Oggi a Genova cielo grigio con qualche nmuvola ma anche qualche raggio di sole, ed io sono ancora in festa...
..non lo dire nemmeno per scherzo!Stiamo quì per divertirci, no?
Ciao 8)
serpinik ha scritto:A Marcè, ma che stiamo a scherzà... :lol:Nama68 ha scritto:serpinik ha scritto:Ciao ragazzi, rieccomi qua! Oggi a Genova cielo grigio con qualche nmuvola ma anche qualche raggio di sole, ed io sono ancora in festa...
Ciao 8)
çorco Giuda, ieri ha perso il Genoa e pure la Roma... :twisted:
Nama68 ha scritto:serpinik ha scritto:A Marcè, ma che stiamo a scherzà... :lol:Nama68 ha scritto:serpinik ha scritto:Ciao ragazzi, rieccomi qua! Oggi a Genova cielo grigio con qualche nmuvola ma anche qualche raggio di sole, ed io sono ancora in festa...
Ciao 8)
... consoliamoci almeno con il fatto che l'AMICO Jo è stato contento!
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:serpinik ha scritto:A Marcè, ma che stiamo a scherzà... :lol:Nama68 ha scritto:serpinik ha scritto:Ciao ragazzi, rieccomi qua! Oggi a Genova cielo grigio con qualche nmuvola ma anche qualche raggio di sole, ed io sono ancora in festa...
Ciao 8)
... consoliamoci almeno con il fatto che l'AMICO Jo è stato contento!
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
Io sono con voi e sarà contento l'amico Francesco![]()
Nama68 ha scritto:Buona cena a tutti!
Vista l'ora penso che posso tornare a CASA anch'io!
Ciao 8)
P.S.: ...e ieri il Masgotti faceva "battute" sul fatto che "al SUD" non si lavora... :? Mi diceva (scherzando spero) di non venire al Nord perchè se non mi toccava "lavorare"! :shock: (...ancora di più?!?!?!?! :lol: )
gbortolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa