Brag
0
Vcampo88 ha scritto:@Brag, come sei messo con il sonno?!
Azz, che è successo alla tua octy?!?![]()
mooolto meglio oggi!
eh, qualche settimana fa una grondaia ha tamponato il lato dx del mio paraurti-faro-fendi, ecc ecc.....
Vcampo88 ha scritto:@Brag, come sei messo con il sonno?!
Azz, che è successo alla tua octy?!?![]()
I mocassini da 19 anteriori da 235 /50/19Nama68 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Buon giorno a tutti
cielo bigio bigio, minaccia pioggia :evil:
ieri lavato cassonetto e cambiato scarponi da 17 con mocassini da 19 :shock: :shock:
...mi sa che spendi un boato in "calzature"! :lol: :lol: :lol: ( ...che poi metti nel "cassonetto"! :XD: :XD: :XD: )
Ciao 8)
ti aspetto sotto casa con l'asciugamano, metti che tu sia sudatoivanpg ha scritto:Buongiorno Forum :thumbup:
Io sto pensando alla giornata di oggi, penso di riuscire ad arrivare a sera.
Il mio orario di lavoro oggi sarà, udite, udite, dalle 13.00 alle 18.00 :shock: dite che ce la posso fare :?:
![]()
![]()
![]()
![]()
Vcampo88 ha scritto:@Brag...capisco, speriamo nulla di "troppo costoso"
Buon pomeriggio a tutti!
Un pochitos (come parlo bene lo spagnolo, veross :shock: ?!) e domani è già Venerdis
Vcampo88 ha scritto:@Brag...capisco, speriamo nulla di "troppo costoso"
Buon pomeriggio a tutti!
Un pochitos (come parlo bene lo spagnolo, veross :shock: ?!) e domani è già Venerdis
domingo19 ha scritto:Buongiorno picciotti. In questo momento mi trovo a Catania , ho accompagnato un paziente per una protesi oculare. C'è caldo :shock: . Nel frattempo ho fatto "colazione " con una bomba al pistacchio e un caffè![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa