Ma sei sicuro che sia MARTEDImarcomille2009 ha scritto:Buon Giorno a tutti quanti Voi.....è martedì ed il tempo qui è molto cupo sembra di essere tornati in autunno :shock: :shock: :shock:
SALUDOSss :thumbup: :thumbup: e buona giornata lavorativa![]()
![]()
TatyRS ha scritto:Buon giorno´a tutti,
anche qui cielo grigio e cupo: ma questa acqua vuole decidersi a scendere oppure no?!? Questo clima è deprimente!!!
- 11 giorni al raduno
Aggiungo che ho il dente avvelenato perché ieri qualcuno NEL PARCHEGGIO AZIENDALE mi ha tirato una sportellata sulla mia portiera lato guidatore, lasciando un bel graffio e in un punto è pure saltata via la vernice. Aggiugno che al 99% trattasi di collega e non di cliente, perché sicuramente i clienti non si mettono a fare 10 manovre per entrare in quei striminzi di posti auto del nostro parcheggio aziendale (cioè, parcheggiano in altri luoghi). Ho il forte sospetto si tratti di qualcuno con l'auto aziendale, ma senza le prove, incasso e porto a casa :evil:
A questa macchina ho fatto più "danni" venendo sul posto di lavoro, tra parabrezza rotto, 2 fendinebbia rotti, sportellate qui e là, e una rigata di qualche collega fatta sicuramente con uno specchietto retrovisore in manovra.
Per dovere di cronaca aggiungo anche un incidente in manovra nel parcheggio fatto con la mia ex Felicia quando lavoravo qui da 3 mesi, con la moglie di un collega (colpa sua, ma poi ripartita al 50%/50% anche a me)
Boh, non vale mica tanto la pena comprarsi una macchina strabella quando girano certi deficienti :thumbdown:
Beh, buon proseguimento a tutti.!
TatyRS ha scritto:Buon pomeriggio!
Scusate, forse mi sono persa qualcosa per strada o sono rinco...
...ma Sandro ha una Octavia e anche una Superb?!? :shock:
sco ha scritto:TatyRS ha scritto:Buon pomeriggio!
Potrei sbagliarmi, ma CREDO che la Superb sia del fratello.
Nama68 ha scritto:sco ha scritto:TatyRS ha scritto:Buon pomeriggio!
Potrei sbagliarmi, ma CREDO che la Superb sia del fratello.
Ciao Stefano!
E' sempre un piacere sapere che, almeno, ci "leggi"!!!
Buon pomeriggio a tutti!
Ciao 8)
cuorern - 5 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa