rosberg ha scritto:gianko1982 ha scritto:Buon venerdì a tutti! Sergio in bocca al lupo per papà!!
visto che sono a casa dal lavoro è ho mezzo bruciato i freni dell'octy devo spulciare internet alla ricerca dei freni nuovi...
Suggerimenti? io pensavo ad un kit Brembo o Tarox dedicato all'aftermarket (se esiste per la mia), tanto costerà uguale al ricambio originale....
Gianko ma come hai fatto a bruciare i freni? Hai fatto 6 volte a fila lo Stelvio??? :shock:
Non credo proprio che Brembo e Tarox possano costare come gli originali...
Giogotti: ci sono posti dove davvero uno, pur magari non vivendoci o non "vedendoli" se ne innamora. E' vero ed è bello! Non sempre c'è un perchè, ma è bello proprio per questo.
no, decelazione "decisa" a "pieno carico".. adesso ho i freni andati credo.. i dischi anteriori presentano macchie lucide (dove la pastiglia appoggia bene) e porzioni integre (dove le pastiglie non toccano evidentemente). Senza contare un po' di rumore che si genera quando faccio frenate un po' più lunghe del solito... Già al cambio gomme il gommista mi ha fatto notare che le pastiglie non avevano vita lunga.. adesso mi sa che sono arrivato ala fine..
comunque sia sul sito Brembo ho trovato la corrispondenza!
http://bremboaftermarket.com/It/Car_Disc_Catalogue/Catalogue_Search.aspx?SearchMode=Model&IsResult=True&SearchBrand=SKODA&SearchModel=OCTAVIA%20(1Z3)%2002/04%20-%20-%3E&SearchAssemblySide=Both&SearchCatalogueBrand=Brembo
i dischi "normali" in internet costano 69,2? la coppia, mentre per i Brembo Max (baffati) il prezzo è di 125? la coppia... adesso guardo anche il codice AP Xtreme (sempre galassia Brembo)