bellissima l'immagine!!!miki15 ha scritto:
krassevo ha scritto:@Willi giusto! Anche io oggi pomeriggio ho portato mia figlia alla festa di halloween nel paese vicino casa mia.E si e divertita da matti!
Da buon emiliano (da parte di padre) adoro tigelle e gnocco fritto!marcomille2009 ha scritto:headbanger82 ha scritto:Ahhhh le crescentine...
Non erano affatto male, anche se erano quelle piccoline![]()
Edit...Elia...allora è arrivata ehh...... :thumbup: :thumbup: :thumbup:
p.s. MA Voi Boulgnes....le chiamate crescentine???...Sia Mai!!!! L'era Gnoc Frit...piculin ma l'era gnocco fritto 8)![]()
facciamo un confronto... 8) 8)
solo per precisare.....![]()
![]()
Buona cena a todosss e ancora grassie per gli auguri alla Mogliera![]()
![]()
Sono perfettamente d'accordo con te Sergio.gasato70 ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:buona serata a tutti.... pronti per il DOLCETTO o scherzetto????
No... Francamente è una festa che non sopporto... :hunf: :hunf:
gasato70 ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:buona serata a tutti.... pronti per il DOLCETTO o scherzetto????
RobyA112 ha scritto:Sono perfettamente d'accordo con te Sergio.gasato70 ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:buona serata a tutti.... pronti per il DOLCETTO o scherzetto????
sai che non sono religioso, ma il 1° novembre ha sempre avuto un significato ben diverso da questa buffonata americana.
TatyRS ha scritto:RobyA112 ha scritto:Sono perfettamente d'accordo con te Sergio.gasato70 ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:buona serata a tutti.... pronti per il DOLCETTO o scherzetto????
sai che non sono religioso, ma il 1° novembre ha sempre avuto un significato ben diverso da questa buffonata americana.
QUOTONE :thumbup:
quasi quasi vado a nanna per continuare a far la "FESTA"a mia mogliemarcomille2009 ha scritto:TatyRS ha scritto:RobyA112 ha scritto:Sono perfettamente d'accordo con te Sergio.gasato70 ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:buona serata a tutti.... pronti per il DOLCETTO o scherzetto????
QUOTONE :thumbup:
Riquotone...du bali sti ragassini che fan solo baccano....P.S. i miei per la precisione son qui a casa con noi :thumbup: :thumbup:
Buona continuazione di serata ragassi e ragasse :thumbup:
Kentauros - 1 mese fa
perdegola - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa