Buonanotte a tutti!! Ho smesso di lavorare da poco e adesso cazzeggio. Stamattina con l'aiuto si papà ho montato la batteria nuova sulla Skodona. Adesso devo sperare solo che si spengano tutte le spie 
gianko1982 ha scritto:Buonanotte a tutti!! Ho smesso di lavorare da poco e adesso cazzeggio. Stamattina con l'aiuto si papà ho montato la batteria nuova sulla Skodona. Adesso devo sperare solo che si spengano tutte le spie![]()
doby651 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Buonanotte a tutti!! Ho smesso di lavorare da poco e adesso cazzeggio. Stamattina con l'aiuto si papà ho montato la batteria nuova sulla Skodona. Adesso devo sperare solo che si spengano tutte le spie![]()
nella mia erano rimaste accese due spie , "Servosterzo " ed "Esp" che si resettano dopo pochi metri
vanni.390 ha scritto:Buon sabato a tutti , grazie pre gli auguri !
vi aspetto questa sera vi offro l'aperitivo (dalla Terry)![]()
![]()
quando arrivi fai un fischioNama68 ha scritto:vanni.390 ha scritto:Buon sabato a tutti , grazie pre gli auguri !
![]()
... non scrivevo perché ero in viaggio!
Allora dov'è per 'sto aperitivo? :XD:
Ciao 8)
P.S.: Buona serata a tutti!![]()
... no!!!!vanni.390 ha scritto:quando arrivi fai un fischioNama68 ha scritto:vanni.390 ha scritto:Buon sabato a tutti , grazie pre gli auguri !
![]()
Ciao 8)
![]()
segui il link !!
Nama68 ha scritto:P.S.: @Sco: "appuntolibro" mi fa spaccare! :XD: ma capisco che, con esso, è molto meglio dell'asciugacapelli piccolo...![]()
:shock:Nama68 ha scritto:... no!!!!vanni.390 ha scritto:quando arrivi fai un fischioNama68 ha scritto:vanni.390 ha scritto:Buon sabato a tutti , grazie pre gli auguri !
![]()
Ciao 8)
![]()
segui il link !!Su "via Europa"... sembra lo slogan di un gruppo che ispira il Giogotti...
Anzi a proposito... :shock: chi glie lo dice del "palermitano"??? :shock: ()
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
P.S.: @Sco: "appuntolibro" mi fa spaccare! :XD: ma capisco che, con esso, è molto meglio dell'asciugacapelli piccolo...![]()
sco ha scritto:Nama68 ha scritto:P.S.: @Sco: "appuntolibro" mi fa spaccare! :XD: ma capisco che, con esso, è molto meglio dell'asciugacapelli piccolo...![]()
Specie per chi ha "i diti" grossie qualche problema di diottrie..
![]()
Nama68 ha scritto:sco ha scritto:Nama68 ha scritto:P.S.: @Sco: "appuntolibro" mi fa spaccare! :XD: ma capisco che, con esso, è molto meglio dell'asciugacapelli piccolo...![]()
Specie per chi ha "i diti" grossie qualche problema di diottrie..
![]()
...mi sembrava strano che ti fossi dato alla "concia" del pellame...
@Vanni.390: ...dici che la notizia lo abbia...
... "steso"?
(come nella tua foto... :lol: )
Ciao 8)
sco ha scritto:Buona sera dal "appuntolibro"![]()
col quale mi trovo meglio rispetto all'asciugapelli piccolo
![]()
![]()
Divergent - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa