TatyRS
0
marcomille2009 ha scritto:Ha devo dire che ho incontrato mentre ero sopra Modena questa mattina una gran bella Fabietta color brunello......con alla guida una Ragassuola...e che ragassuola... 8) 8)
Sarà stata l'amica di iorio84!
marcomille2009 ha scritto:Ha devo dire che ho incontrato mentre ero sopra Modena questa mattina una gran bella Fabietta color brunello......con alla guida una Ragassuola...e che ragassuola... 8) 8)
TatyRS ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Ha devo dire che ho incontrato mentre ero sopra Modena questa mattina una gran bella Fabietta color brunello......con alla guida una Ragassuola...e che ragassuola... 8) 8)
Sarà stata l'amica di iorio84!
tranquillomarcomille2009 ha scritto:@Alle_octavia...come ??? Tu spari ???? 8) 8)Oh Oohh sabato ti perquisisco io ho paura delle armi.....
![]()
alle_octavia ha scritto:tranquillomarcomille2009 ha scritto:@Alle_octavia...come ??? Tu spari ???? 8) 8)Oh Oohh sabato ti perquisisco io ho paura delle armi.....
![]()
Solo al poligononon devi avere paura...... O forse si? Hahahahahaha, sai che scherzo!!
Visto che sono a casa ne approfitto per tenermi in allenamento
A proposito domani ci sentiamo per metterci d'accordo per sabato.
d500 ha scritto:Ragazzi...che bello ricevere così tante attestazioni di auguri e di gioia.
Grazie, grazie davvero !
P.S. Sabato porterò personalmente i Vostri cari auguri ai miei familiari.
serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Un benvenuto alla piccola Valentina! :thumbup:
Purtroppo invece io stamattina invece sono andato al funerale di un mio amico ed ex collega di dove lavoravo prima, pazienza è la vita...
P.s.: oggi la mia Betty spegne la sua piccola candelina
P.s. 2: alla faccia di chi è immeso nella nebbia oggi a Genova c'era il sole. con qualche nuvole ma sempre sole era, e c'erano pure 15/16 gradi :thumbup:![]()
d500 ha scritto:Buongiorno, buongiorno ,buongiorno.
Stamattina sono particolarmente felice...mia sorella stanotte ha dato alla luce Veronica.
Peccato che non ho potuto starle vicino ed ancora non ho visto la piccola nipotina dato che ci separano circa 300 km; ma sabato mattina, con la mia fidata Fabietta, si ritorna a Salerno (mio paese d'origine) per il lieto evento in modo da trascorrere il fine settimana in famiglia.
marcomille2009 ha scritto:serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Un benvenuto alla piccola Valentina! :thumbup:
Purtroppo invece io stamattina invece sono andato al funerale di un mio amico ed ex collega di dove lavoravo prima, pazienza è la vita...
P.s.: oggi la mia Betty spegne la sua piccola candelina
P.s. 2: alla faccia di chi è immeso nella nebbia oggi a Genova c'era il sole. con qualche nuvole ma sempre sole era, e c'erano pure 15/16 gradi :thumbup:![]()
Caspita Giurgin!!!![]()
Mi spiace per il tuo ex collega :? :?
Mini auguri alla tua cara Betty...e poi ...te possino![]()
Tanto lo skodone l'ho lavato lo stesso eeh...duman lo imbelletto anche in side....visto che abbiam compagnia per il viaggio di sabato...anche se ho riguardato le previsioni...e non son proprio immacolate..anzi per il tardo pomeriggio mettan neve in Emilia...Mah...
CIAO.... :thumbup: :thumbup:
@TUTTI SALUDOSsss
edit...ma la radio non l'accendiamo?? ghe pensi mi dai 8) 8)
http://www.youtube.com/watch?v=IDNGVVuRv98
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa