Brumista
0
marcomille2009 ha scritto:gasato70 ha scritto:Che ne dite di questa.... :?: :?:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ollamadonna.......... :shock: :shock: ha anche i razzi a posteriore...... 8) 8)![]()
![]()
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
http://www.youtube.com/watch?v=Fc1XDtjMo0o
marcomille2009 ha scritto:gasato70 ha scritto:Che ne dite di questa.... :?: :?:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ollamadonna.......... :shock: :shock: ha anche i razzi a posteriore...... 8) 8)![]()
![]()
TatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti, ed eccoci arrivati all'ultimo giorno dell'anno 2012.
Colgo l'occasione di questo post per lanciare un avvertimento all'anno che verrà:
Caro 2013, il tuo predecessore è stato davvero avaro di cose buone.
Dato che queste cose buone le conto con le dita di due mani, diciamo sono una decina, e mi sento parecchio in credito con te che verrai, facciamo così, caro 2013: che mi regali una potenza.
No, non la città di Potenza; no, neppure più potenza per la mia Fabia; ma una potenza matematica da mettere piccola piccola dopo quel numero 10, in modo che il numero di cose belle si moltiplichi da sè, e invece di rimanere un semplice 10, diventi un bel 10² di cose belle che mi aspetto da te, nuovo anno 2013. Solo così mi ripagherai del debito del tuo predecessore (mi sembra il minimo). Anno avvertito......
Buon ultimo dell'anno a tutti!
miranda453 ha scritto:Buona giornata e, per chi ci crede, buon anno.
Qui stiamo tutti male per cui si sta a casa come i giorni passati e quelli futuri a breve.
Sprecati giorni in cui potevo godermi il sole del mare, la focaccia unica, un bel balcone con uno scorcio di mare e quella grossa pozza d'acqua azzurra.
RobyA112 ha scritto:Io vedo sempre il tuo cagnolino!
RobyA112 ha scritto:Io vedo sempre il tuo cagnolino!
Fatto! Ma ormai Natale è passato e la babba se n'è andata!marcomille2009 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Io vedo sempre il tuo cagnolino!
8) 8) 8) aggiorna...aggiorna...che ti fai gli occi...!!!!![]()
![]()
Ciao Bronchitico.....te ne ghe mia fisic....![]()
Un Bacione...Grande grande...alle tue donne e bada ben solo alle donne...!!! 8) 8)
SALUDOSsssss e stammi bene!!! :thumbup:
RobyA112 ha scritto:Fatto! Ma ormai Natale è passato e la babba se n'è andata!marcomille2009 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Io vedo sempre il tuo cagnolino!
8) 8) 8) aggiorna...aggiorna...che ti fai gli occi...!!!!![]()
![]()
Ciao Bronchitico.....te ne ghe mia fisic....![]()
Un Bacione...Grande grande...alle tue donne e bada ben solo alle donne...!!! 8) 8)
SALUDOSsssss e stammi bene!!! :thumbup:
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa