aperto in OTrenato415 ha scritto:Oggi Milano è un po' più triste, un uomo che ha fatto la storia di questa città per più di vent'anni ci ha salutato e ha proseguito il suo cammino, dai suoi discorsi, anche per me che non sono credente, c'era sempre da imparare qualcosa ma il suo più grande pregio è sempre stato quello di saper dialogare con tutti e di tutto e di saper affrontare i cambiamenti della società.
Forse se nella chiesa ci fossero più persone come lui qualcosa andrebbe meglio.
Ciao Carlo Maria
jo74bg ha scritto:eccoce,nuovamente al fine settimana,si fa' per dire,tanto devo lavorare,5 ore domani mattina e domenica per fortuna faccio il primo turno :?
tra poco doccia e poi,terminator permettendo,un po di relax![]()
RobyA112 ha scritto:Buona sera! Oggi mi son preso tanto di quel vento che se resto sano, sono fortunato.
Ora sta ricominciando a piovere.
Stasera tornando a casa mi son fermato a trovare quel mio amico la cui figlia di 6 anni ha preso la leucemia: a parte che ha perso tutti i capelli (erano lunghi un metro :shock: :shock: :shock: ) per i bombardamenti di chemio, l'ho trovata molto bene.
Anche i medici non si spiegano come possa essere così forte con tutto quello che le stanno dando.
Buona cena a tutti!!!
@Renato: per riprendere il discorso di ieri, si era quella la "mitica" sigla!Il jingle a cui invece io facevo riferimento era questo:
http://www.youtube.com/watch?v=v_n24warz14
Al limite del "plagio"!!!! :lol:
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa