Brumista
0
sandro63s ha scritto:sco ha scritto:.... mi piacerebbe essere più loquace ma non ci riesco...![]()
Intervieni anche solo con uno smile..:thumbup:
Mi associo caldamente...
sandro63s ha scritto:sco ha scritto:.... mi piacerebbe essere più loquace ma non ci riesco...![]()
Intervieni anche solo con uno smile..:thumbup:
sco ha scritto:sandro63s ha scritto:Veloce OT per osservare la contrapposizione tra la laconicità di Sco e il fiorire colorato e rigoglioso delle fantastiche frasi apposte nella sua firma.
Grazie amico, intervieni anche solo con uno smile, sufficiente a donarci queste perle di saggezza.. :thumbup: :thumbup:
.... mi piacerebbe essere più loquace ma non ci riesco...![]()
gasato70 ha scritto:Mentre il meriggio passava ricordando i cari defunti, soggiunse il desìo....
Ivi porgo a lor signori l'augurio per lo meritato desìno...
![]()
![]()
TatyRS ha scritto:Buona sera a tutti!
Oggi pomeriggio ho portato la micina al canile di Bolzano, se guardate sulla homepage l'hanno già segnalata con relativa foto:
http://www.tierheimsill.it/it/animali-trovati/gatto/gattina?nid=303&bview=alle
Però vi posso confessare che ho piagnucolato tutto il pomeriggio. :cry: :cry: :cry:
In 3 giorni mi ero già tanto affezionata a lei!!!
Cari amici, dovete sapere che il nostro canile è una delle strutture migliori d'Italia. Pulito, spazioso, funzionale, però lo sguardo negli occhi dei tanti cagnolini, gattini & co. è sempre quello triste di chi aspetta finalmente qualcuno che gli dia tanto affetto. Abbiamo fatto un giro per le gabbie dei cagnolini, e ce ne sono davvero tanti in cerca d'affetto. Ho sparso una lacrimuccia anche per loro. Che ci devo fare, quando si tratta di animali sono iperipersensibile e frignona!
Abbiamo pensato nei prossimi giorni di adottare uno dei pappagallini ondulati che hanno lì (ne hanno 4, tutti maschi, anche loro trovati dispersi a Bolzano, probabilmente abbandonati o scappati), e prendergli una femminuccia. Li terrei poi io. I miei genitori hanno già 2 gabbie con canarini ed esotici e in più il Chicco-cane "in condivisione" con la sottoscritta.
Non voglio pensare a quante tartarughe acquatiche avranno: penso che si tratti di una delle bestiole più abbandonate dalla gente, perché crescono a dismisura, la gente quando le prende non lo sa (e piccole sono carinissime, amate soprattutto dai bambini), e nel giro di 1 anno si ritrovano con un animale ingestibile che ha bisogno dei suoi spazi. Secondo me dovrebbero istutire un patentino anche per chi intende adottare un animale, sia esso cane, gatto, tartaruga, criceto, iguana ecc ecc.
Scusate se mi sono dilungata, ma oggi mi sento particolarmente animalista :lol:
Buon proseguimento di serata a tutti![]()
miranda453 ha scritto:E meno male che ci sono persone come te a compensare la presenza di " bestie " erette su due gambe che acquistano o adottano animali per poi restituirli o abbandonarli.
Io ho la cricetina che si chiama Pallina, si è rotta una zampina durante una acrobazia e per due volte mia moglie l'ha portata dal veterinario eppure c'era gente che ci domandava come mai portavamo un criceto dal veterinario, un po' come fosse naturale lasciarla morire o soffrire solo perche' criceta.
Ma vaff......
Ora sta bene, la natura ha fatto il suo corso e la zampina atrofizzata se l'è staccata ed ora vive come prima, con le solte acrobazie e le solite abitudini.
Pallina e Rocky, un enorme coniglio rompiballe che ha rovinato un po' la casa :evil:
miranda453 ha scritto:gasato70 ha scritto:Mentre il meriggio passava ricordando i cari defunti, soggiunse il desìo....
Ivi porgo a lor signori l'augurio per lo meritato desìno...
![]()
![]()
Ma che sta addiì, se parla de maggna'![]()
arizona77 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa