sagamore 0 30 Settembre 2015 #16 X un giorno non leggo e ci son sorprese :shock: be meglio una nuova nascita che un evento triste notte a tutti
X un giorno non leggo e ci son sorprese :shock: be meglio una nuova nascita che un evento triste notte a tutti
gianko1982 0 1 Ottobre 2015 #17 Buonanotte a tutti!!! Pres mi spiace per la mammina, un abbraccio!! Faustone, un abbracciò anche a te, ma solo perché stasera mi sento un po' Minima
Buonanotte a tutti!!! Pres mi spiace per la mammina, un abbraccio!! Faustone, un abbracciò anche a te, ma solo perché stasera mi sento un po' Minima
Nama68 0 1 Ottobre 2015 #18 Sono dispiaciuto per i problemi di salute della mamma del Presidente è del nostro moderatore "imbiancato"... Contento per la buona notizia per il Krassugno ma se il Presidente ci è andato vicino (ma non ha indovinato ) allora trattasi di "adozione"? Per il resto... buonanotte Ciao 8) P.S.: @Gianko: pensa se stasera... ti sentivi un po' "Massima"! :shock: :shock: :shock: ( )
Sono dispiaciuto per i problemi di salute della mamma del Presidente è del nostro moderatore "imbiancato"... Contento per la buona notizia per il Krassugno ma se il Presidente ci è andato vicino (ma non ha indovinato ) allora trattasi di "adozione"? Per il resto... buonanotte Ciao 8) P.S.: @Gianko: pensa se stasera... ti sentivi un po' "Massima"! :shock: :shock: :shock: ( )