ciao!...che "menata" questa alternanza di pneumatici!!....e' paragonabile al tirare avanti e indietro l'ora dell'orologio......due pall !! :cry: :lol:
GIOGOTTI1967 ha scritto:ciao!...che "menata" questa alternanza di pneumatici!!....e' paragonabile al tirare avanti e indietro l'ora dell'orologio......due pall !! :cry: :lol:
krassevo ha scritto:ah ah ah ah ah ah
@Marcello e un nuovo film Sagamore & Faust? non era Fast and Furious?![]()
willy1971 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:ciao!...che "menata" questa alternanza di pneumatici!!....e' paragonabile al tirare avanti e indietro l'ora dell'orologio......due pall !! :cry: :lol:
Metti su 4 all-season di ghisa e te le dimentichi per tutta la vita dell'auto!![]()
sagamore ha scritto:krassevo ha scritto:ah ah ah ah ah ah
![]()
![]()
il films mi mancava nella mia esperienza di vita
ma con un attore come Faust sai che incassi
![]()
sagamore ha scritto:krassevo ha scritto:ah ah ah ah ah ah
![]()
![]()
il films mi mancava nella mia esperienza di vita
ma con un attore come Faust sai che incassi
![]()
RobyA112 ha scritto:Buonasera gente!
Ogni tanto riappaio, ma in questo periodo non ho molta voglia di scrivere.
...
RobyA112 ha scritto:Ciao Marcello!
Qualche pensiero per la testa, ma fortunatamente non per la salute.
serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Oggi per me é stata una giornata estremamente emozionante, prima ho capito di non avere tanti colleghi ma tanti amici, di quelli veri, e poi, tenetevi forte, mi dispiace dirvelo a quest'ora, chi é su fb già lo sa: HO CHIESTO ALLA MIA MOMINA, ALLA MIA SIMONA S SE MI VUOLE SPOSARE!
Buona notte e baci a Simona, sono felice.
Ciau figgieu! E
GIOGOTTI1967 ha scritto:willy1971 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:ciao!...che "menata" questa alternanza di pneumatici!!....e' paragonabile al tirare avanti e indietro l'ora dell'orologio......due pall !! :cry: :lol:
Metti su 4 all-season di ghisa e te le dimentichi per tutta la vita dell'auto!![]()
ciao!...il fatto e' che MI MANCA IL TEMPO per portare la macchina per il cambio........uffa..... :evil:
gbortolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa