Buongiorno a tutti, stamattina tutto gelato fuori.....temperatura alle 06.30 di -1 gradi ..... Brrrrrr
Ora siamo sui 5 gradi ma tira aria gelida
Ora siamo sui 5 gradi ma tira aria gelida
mcriscuo ha scritto:Buongiorno a Tutti Ragazzi!! ...
.
Vi voglio bene!! a tutti Quanti!!!![]()
Hai visto Ivan! :thumbup: :thumbup: :thumbup: sono troppo felice! eh eh eh eh ehivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti, Skodisti e non :thumbup:
Giornata fredda e bella.
Speriamo che il sereno che c'è fuori possa entrare anche qui e che il vento spazzi le nubi.
Chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri in roulotte![]()
![]()
![]()
ivanpg ha scritto:Chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri in roulotte![]()
![]()
![]()
Miranda spero che tu ti possa rimettere presto e spero anche di poterti incontrare un giorno ad un raduno!miranda453 ha scritto:Buongiorno, stamattina rafreddore, mal di testa e sinusite ergo un giorno di malattia e sto al caldo a casa a fare i fumenti col bicarbonato e, finalmente, a leggere il forum.
krassevo ha scritto:Miranda spero che tu ti possa rimettere presto e spero anche di poterti incontrare un giorno ad un raduno!miranda453 ha scritto:Buongiorno, stamattina rafreddore, mal di testa e sinusite ergo un giorno di malattia e sto al caldo a casa a fare i fumenti col bicarbonato e, finalmente, a leggere il forum.![]()
![]()
Tanti auguri per la tua guarigione!
sco ha scritto:ivanpg ha scritto:Chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri in roulotte![]()
![]()
![]()
Io la roulotte già ce l'ho'....
non ho più chi la abita dentro...
miranda453 ha scritto:sco ha scritto:ivanpg ha scritto:Chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri in roulotte![]()
![]()
![]()
Il tempo passa ma solo tu e tua moglie sapete come e a che prezzo.
Devastante immaginare e trovare la forza o un motivo per continuare.
gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:sco ha scritto:ivanpg ha scritto:Chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri in roulotte![]()
![]()
![]()
Il tempo passa ma solo tu e tua moglie sapete come e a che prezzo.
Devastante immaginare e trovare la forza o un motivo per continuare.
comunque sia nulla è impossibile![]()
ivanpg ha scritto:Guardate questo video postato in OT di zona franca :shock: :shock:
http://forum.quattroruote.it/posts/list/76477.page
Non ho messo direttamente il video per farvi fare un giro anche in altri posti del forum![]()
![]()
![]()
krassevo ha scritto:mcriscuo ha scritto:Buongiorno a Tutti Ragazzi!! ...
.
Vi voglio bene!! a tutti Quanti!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Kentauros - 1 mese fa
perdegola - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa