willy1971 ha scritto:Buongiorno!
Io non ho capito che bandiera è....
miranda453 ha scritto:Buona serata mentre sta arrivando un bel temporale.
Tanto per cambiare :evil:
krassevo ha scritto:miranda453 ha scritto:Buona serata mentre sta arrivando un bel temporale.
Ciao mister Pres! :-D :-D :-D dai che vuoi che sia, ci rinfreschiamo un po!![]()
Come va del resto? Tutto apposto?
miranda453 ha scritto:krassevo ha scritto:miranda453 ha scritto:Buona serata mentre sta arrivando un bel temporale.
Ciao mister Pres! :-D :-D :-D dai che vuoi che sia, ci rinfreschiamo un po!![]()
Si ma sto in gabbia è c'è il sole e poi esco e c'è il temporale ? 8)
E poi porca di quella............ma proprio in questi giorni doveva far questo tempo schifoso con Vicolungo per incontrarci ?
Vediamo le previsioni e se danno temporali lasciamo perdere :evil:
Per il resto lasciamo perdere![]()
krassevo ha scritto:miranda453 ha scritto:krassevo ha scritto:miranda453 ha scritto:Buona serata mentre sta arrivando un bel temporale.
E poi porca di quella............ma proprio in questi giorni doveva far questo tempo schifoso con Vicolungo per incontrarci ?
Vuoi dirmi che se piove non andate a vicolungo????? Stai scherzando vero??? Se non ci andate, vi ci mando io a calci nel ...........![]()
![]()
![]()
rosberg ha scritto:Giogotti: Sventola la bandiera dei Ciucciarielli...il tuo gruppo canoro folkloristico!
krassevo ha scritto:miranda453 ha scritto:krassevo ha scritto:miranda453 ha scritto:Buona serata mentre sta arrivando un bel temporale.
Vuoi dirmi che se piove non andate a vicolungo????? Stai scherzando vero??? Se non ci andate, vi ci mando io a calci nel ...........![]()
![]()
![]()
jo74bg ha scritto:buona serata a tuc''
un po di musica?![]()
![]()
https://www.youtube.com/watch?v=PYN_rAC9zk4
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa