TatyRS
0
Stellin67 ha scritto:Buongiorno... Sono Simona, la ragazza (un po' attempata) di Giorgio, qui meglio conosciuto come Serpinik... Stamattina, quando aprirà la pagina e mi leggerà gli prenderà un coccolone :shock: ... Lui mi ha molto parlato di voi definendovi il suo mondo... Ho letto i vostri pensieri su di noi e devo dire che sono stata molto colpita dall'affetto che vi lega... Siete persone speciali tanto quanto lui e per questo mi sono iscritta per potervi ringraziare di cuore... Grazie, davvero, a tutti...
P.s.: per Serpinik: Momi!!! T. V.T.T.T.B.![]()
Penso che sorprendere la persona amata fin da subito, nel modo più semplice e genuino, sia uno dei regali più grandi che si possa fare e una delle dimostrazioni d'affetto più sincero che esistano.
E tu Simona hai così fatto al nostro Serpinik uno dei regali più grandi, andandoti ad inserire, con questo tuo messaggio, nel gruppo di amici che gli sta tanto a cuore.
Benvenuta quindi Simona in questo gruppo di amici, e mi accodo al consiglio che ti hanno dato coloro che hanno scritto prima di me, ovvero di continuare a scrivere qui su queste pagine virtuali (dove di donne ce ne sono sempre poche). Lo spirito giusto mi sembra tu ce l'abbia. Brava!
Buona giornata a tutti!