serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Anche qui decisamente troppo caldo, buoine vacanze a chi parte e buon lavoro a noi che lavoriamo
@Gasato: ciao Sergio, complimenti, bel giro, e poi in quei posti dovrebbe fare un pò meno caldo :thumbup:
Buon viaggio Sergio! Il percorso alternativo è pure meno noioso di quello "classico" :thumbup:gasato70 ha scritto:Bene, ora un piccolo riposino e tra circa un'oretta partenza....
Tempo stimato del viaggio, 4.30 h.......
Se tutto va bene per le 19/19.30 dovrei raggiungere la meta... :-D :-D
vedi che il tempo......saggia sei!TatyRS ha scritto:Saluti a tutti,
Due righe per dirvi brevemente che le cose vanno meglio, grazie all'affetto dei miei amici e della mia famiglia mi butto queste due settimane schifose alle spalle e cerco di godermi l'estate come meglio posso. E per iniziare, domani vado a "spiaggiarmi" in riva al lago di Garda nella giornata più calda, ospite da una mia amica, e se mi va rimango pure a vedermi la partita laggiù.
Buona serata a tutti!
ho letto dilla che suoni, i miei due figli suonano quiTatyRS ha scritto:Dimenticavo: oggi consueto pellegrinaggio del sabato dal benzinaio.
Ma stavolta ho abbandonato l'Eni (?1,48/l per il gasolio) per lanciarmi sulla Esso (?1,451/l).
Saluti a tutti
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 14 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa