Nama68 ha scritto:Un saluto a voi tutti!
Vedo che il mio "fan" personale non si è ancora stufato di dimostrare quanto sia idiota...
Chiedo ai Moderatori: ma visto che è un mio "fan" personale, posso personalmente mandarlo a "fan"? :XD: :XD: :XD:
Comunque sentivo la sua mancaza: :shock: nei giorni scorsi dev'essere stato in "ferie"! :lol: :lol: :lol: (..o aver avuto un raro momento di lucidità intellettuale!)
Buon pranzo a tutti!
Ciao 8)
FAUST50 ha scritto:Marcello, fai pure ne hai la facolta' ne rispondo in prima personaNama68 ha scritto:Un saluto a voi tutti!
Vedo che il mio "fan" personale non si è ancora stufato di dimostrare quanto sia idiota...
Chiedo ai Moderatori: ma visto che è un mio "fan" personale, posso personalmente mandarlo a "fan"? :XD: :XD: :XD:
Comunque sentivo la sua mancaza: :shock: nei giorni scorsi dev'essere stato in "ferie"! :lol: :lol: :lol: (..o aver avuto un raro momento di lucidità intellettuale!)
Buon pranzo a tutti!
Ciao 8)
anzi facciamo cosi'
MONOSTELLATORE AFFANCULO
se vuoi aderire
f978 ha scritto:Il mio non è mica tanto un buongiorno... l'alternatore della Golf ha deciso di dare forfait...
Mi toccherà fare un giro nel forum VW.. ma non conosco nessuno lì... :XD:
TatyRS ha scritto:@krassevo: purtroppo esponendo i propri operati e le proprie azioni in un forum pubblico si va incontro a pareri favorevoli e a pareri contrari. Questo è da mettere in conto, come già sai. Avendoti conosciuto personalmente e attraverso il forum so che sei una brava persona.
Ti consiglio di non preoccuparti e di non farti prendere troppo dal nervosismo.
Se hai bisogno di qualche giorno di stacco, vai tranquillo. Ogni tanto fa bene.
Con serenità, poi però torna tra noi.
Ciao krassugno :thumbup:
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa