sofylove ha scritto:Buongiorno a tutti voi, cari forumisti skoda.
Approfitto di questo caldo ambiente per chiedere un consiglio: mi trovo nella situazione di dover prendere in poche ore una decisione importante sull'acquisto di una skoda...che sarà Octavia 3 non v'è dubbio....amo la RS ma non posso aspettarla così a lungo (120 gg???) e pronta consegna ho trovato solo la Wagon...l'alternativa è una pronta consegna col DSG...ma ho un pò di dubbi...comunque volevo chiedere se il DSG 6 rapporti ha avuto (oppure ha ancora problemi particolari) e poi un altra cosa sciocca...ho avuto modo di vedere questo cambio, ma non ho capito come si inserisce la posizione S....domanda cretina, ma ragazzi sarebbe la prima automatica vera (dopo una Yaris in passato col robotizzato)
Grazie a tutti
TatyRS ha scritto:Cosa tenere e cosa buttare di quest'anno che se ne va?
Grazie Sofylove! Preferisco la schiettezza alle false illusioni!sofylove ha scritto:X nama68: Grazie, seguirò il tuo suggerimento
Yarsi Ibrid dici? Posso dirti, auto molto gestibile per costi (escluso quello di acquisto) e dimensioni, adatta ad un utilizzo prettamente urbano ma che si destreggia anche "fuori". Consumi davvero irrisori, nell'ordine dei 20-22 a litro di media...qualcosa in più in città, qualcosa meno nell'extraurbano. Qualità assemblaggi buona, qualità materiali utilizzzati, purtroppo, pessima, anche se con la parte centrale in materiale softouch hanno cercato di mascherare...altra nota dolente il cambio automatico, molto semplice, ma dalla gestione imperfetta a mio avviso, se non hai molte pretese va bene, ma non aspettarti cambiate da vero automatico o doppia frizione. Spero di non averti disilluso, ma preferisco dire le cose come stanno realmente, senza badare ai depliant, poi l'auto devi viverla (e pagarla) in prima persona per diversi anni...Se vuoi sapere altro contattami. Ciao
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa