gasato70 ha scritto:Buona serata a tutti..... :-D :-D
marcomille2009 ha scritto:gasato70 ha scritto:Buona serata a tutti..... :-D :-D
Buona Serata anche a Lei ...Ragasso...![]()
e per terminare il discorso che avevamo discusso per telefono....secondo il mio modesto parere il Fabri....è il sunto a tutto quanto.... :thumbup: :thumbup:
http://www.youtube.com/watch?v=iFTbElhF9dE
SALUDOSssss![]()
e Buon Tutto a @Tutti!!!
![]()
marcomille2009 ha scritto:Aah dimenticavo......volevo postare ancora una volta un video dell Frecce Tricolori in onore di Rita Levi Montalcini........uno spirito Nazionale ......ed il meglio ...solo il meglio .......e la immagino come alla fine del filmato quando il solista perfora la Alona tricolore puntando verso il Cielo..........Addio...RITA...addio!!! :? :?
http://www.youtube.com/watch?v=UJs88mcfMoY
Buona visione ....e sopratutto Buon Ascolto!!!!! :thumbup: :thumbup:
gasato70 ha scritto:Buona cena a tutti.....
per noi petto di pollo al sugo e fette di polenta rosolate al forno...![]()
willy1971 ha scritto:gasato70 ha scritto:Buona cena a tutti.....
Mmmmh!!! La polenta "riciclata", fatta rosolare in padella o in forno è spettacolare!
Due fette di formaggio sopra da far fondere no?
La Famiglia ringrazia e contraccambia con gli Auguri di Buon Anno !marcomille2009 ha scritto:vanni.390 ha scritto:Sai che con il martello si può fare tante cose !!marcomille2009 ha scritto:Buon Giorno.......di qua...... 8) 8)![]()
mi sveglio e vedo....Doppio?? 8) 8) E mi dico.....come al solito non ho dormito abbastanza :twisted: 8) Va buo dai!!
@Vanni .....Vanni ma alura sta Dacia Superb ...cuma l'è![]()
sta staoria :?: :shock: :shock:
SALUDOSssss Ragassi .......Sudditi e Principesse!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma non avendo niente da fare ,non io un amico !!
si è divertito con adobe e questo è il risultato :shock: :shock:
Lui ha appena preso una logan, e dietro alla scritta originale ha aggiunto
con le lettere che abbiamo preso al norauto , DACIA A CHI...![]()
![]()
Teh si na bela Machietta....![]()
TE e il tuo Amico!!!! Siete proprio dei Burloni...con la B Maiuscola....!!! CIAO e Un Salutone a tutta la tua meravigliosa Family!!!!
gasato70 ha scritto:willy1971 ha scritto:gasato70 ha scritto:Buona cena a tutti.....
Mmmmh!!! La polenta "riciclata", fatta rosolare in padella o in forno è spettacolare!
Due fette di formaggio sopra da far fondere no?
Vediamo, magari ci stanno pure quelle.... Volendo ho la crema di gorgonzola... 8) 8) 8)
vanni.390 ha scritto:La Famiglia ringrazia e contraccambia con gli Auguri di Buon Anno !
Vala che sei un bel burlone anche te !!![]()
Ciao a tutti e buona serata .
:thumbup: :thumbup:marcomille2009 ha scritto:vanni.390 ha scritto:La Famiglia ringrazia e contraccambia con gli Auguri di Buon Anno !
Vala che sei un bel burlone anche te !!![]()
Ciao a tutti e buona serata .
Grazie a voi e si contraccambia...in toto....aah..dimenticavo....in auto ho una bella sporta di capi di abbigliamento...di campionario....ed alcuni son giusti giusti per le tue 2 donzelle.....al prossimo Raduno...mi sa che farò un banchetto...... 8) 8)![]()
Vu cumprà....vu cumprà :XD: :XD: :XD: :XD: Milu Liru..milu liru...acc....è vero le vecchie lirozze non ci stanno più... :hunf: :hunf:
![]()
CIAO e SALUDOSsss :thumbup: :thumbup:
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa