renato415 ha scritto:Buongiorno a tutti, ancora oggi e poi per quest'anno non lavoro più..........peccato che lunedì sarà già un'altro anno
Prostata, cannoli.....cominciate a farmi un po paura....
L'importante è non confondere le due cose
renato415 ha scritto:Buongiorno a tutti, ancora oggi e poi per quest'anno non lavoro più..........peccato che lunedì sarà già un'altro anno
Prostata, cannoli.....cominciate a farmi un po paura....
Cavallo Silente ha scritto:@Taty: si, guarda, la cosa delle foto è troppo importante. E' da quest'estate che devo farlo anche su FB... il fatto è che con ?i miei potenti mezzi? un file di 10mb ci mette un'ora per essere downloadato, non oso pensare quanto ci metterebbe in upload :? Fra l'altro, anche se è vero che una foto pesa meno di 10mb, per me è una rogna lo stesso perchè devo sceglierla e questo presuppone aggiornare l'archivio prendendole dal cellulare e dalla macchinetta. Ma lo faccio di sicuro, promesso! Hai un'amica che ne ha due??? Guarda se un giorno vengo su, me la devi presentare assolutamente: qui scatta la cinci-solidarietà! Voglio sapere come le tiene e come ha risolto qualche problemino che a me stanno facendo impazzire, 'ste bestie! E naturalmente devo trasmetterle le mie esperienze e soluzioni (se le vuole, ovviamente!)))
Altrettantogasato70 ha scritto:Buon pranzo a tutti... :lol: :lol:
Grazie altrettanto, oggi si pranza alle 13.20.gasato70 ha scritto:Buon pranzo a tutti... :lol: :lol:
Allora buone ferie Marcello!!!Nama68 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti!
Sono ancora in ufficio ma tra poco scappo e non mi rivedranno (spero) fino al 9 gennaio!!!
Sullo "scappare" potrebbe essere mmoooooolto lento visto il traffico sul raccordo... :?
A stasera!
Ciao 8)
RobyA112 ha scritto:Allora buone ferie Marcello!!!Nama68 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti!
Sono ancora in ufficio ma tra poco scappo e non mi rivedranno (spero) fino al 9 gennaio!!!
Sullo "scappare" potrebbe essere mmoooooolto lento visto il traffico sul raccordo... :?
A stasera!
Ciao 8)
FEDERICA8474 ha scritto:stasera franco ha deciso di andare a dormire a casa di mia cognata, l'ultima volta me l'hanno riportato alle 11 perchè non è stato bene vediamo se stasera funziona, io spero di si così per una notte non mi devo alzare 3/4 volte solo per lui perchè mi chiama...
sono un pò incavolata perchè ogni anno all'ultimo invitavo dei nostri amici per cena, quest'anno non ho invitato nessuno perchè sono stanca e non ho voglia di stare sveglia fino a tardi, ma nessuno ci ha telefonato per sapere almeno cosa facevamo.
fin quando si tratta di riempire lo stomaco bene dopo se ne fregano...
terrò presente e anche negli anni futuri sicuramente non li inviterò più.
ciao
Gae1955 - 2 ore fa
freddy85 - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa