Brumista
0
TatyRS ha scritto:Sono arrivati i cerchi per le invernali...![]()
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Foto..??
TatyRS ha scritto:Sono arrivati i cerchi per le invernali...![]()
TatyRS ha scritto:Eccoli:
rosberg ha scritto:TatyRS ha scritto:Eccoli:
Cavoli!
Belli proprio sembrerebbe anche se mi danno l'idea di star ancor meglio sulla macchina montati.
ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti, Skodisti e non :thumbup:
Oggi ho riportato a casa Ilaria, 8 giorni d'ospedale e non si sa cos'ha avuto.
Gli esami son tutti perfetti, quindi è bene ciò che finisce bene. E l'ultimo chiuda la porta :lol: :lol:
@ Taty, belli i cerchi :thumbup:
@ Krassevo, guarda che devi pagare ancora la prima fattura, vuoi che ti mando l'ufficiale giudiziario :?: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
FAUST50 ha scritto:ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti, Skodisti e non :thumbup:
Gli esami son tutti perfetti, quindi è bene ciò che finisce bene. E l'ultimo chiuda la porta :lol: :lol:
@ Krassevo, guarda che devi pagare ancora la prima fattura, vuoi che ti mando l'ufficiale giudiziario :?: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ogni tanto una buona notizia![]()
Nama68 ha scritto:FAUST50 ha scritto:ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti, Skodisti e non :thumbup:
ogni tanto una buona notizia![]()
...quella dell'invio ad Alberto dell'ufficiale giudiziario???![]()
XD: :XD: :XD: )
A parte gli scherzi, per Ilaria meglio così :thumbup: (...per i medici un po' meno :thumbdown: )
Per tutti... buona serata!
Ciao 8)
ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti, Skodisti e non :thumbup:
gianko1982 ha scritto:@Willy, io domani sarò a un matrimonio
TatyRS ha scritto:Eccoli:
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa