E ti lamenti?? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:RobyA112 ha scritto:Buona domenica a tutti!
Per me non lo è molto, visto che oggi la moglie la vedrò per un'ora a pranzo e basta e ieri nemmeno quella.
miranda453 ha scritto:Stamattina ho fatto guidare l'Octavia a mio figlio maggiore, pensavo che si sarebbe imbranato in qualcosa ed invece ha guidato benissimo a parte un attacco frizione non dolce ma non è abituato.
Si è trovato benissimo ovviamente rispetto al trattore![]()
marcomille2009 ha scritto:miranda453 ha scritto:Stamattina ho fatto guidare l'Octavia a mio figlio maggiore, pensavo che si sarebbe imbranato in qualcosa ed invece ha guidato benissimo a parte un attacco frizione non dolce ma non è abituato.
![]()
Bene bene ...su che anche così si instaurano dei bellissimi rapporti ( Quelli del cambio magari .....anche 8)
![]()
)condividendo situazioni che magari entrambi tengono sopite.....lascia andare le briglie e son convinto che tante situazioni si sistemino!!!! Così come mi auguro si possano sistemare a Tutti...Davvero TUTTI!!!
Sono contento di leggerlo perchè appena ho chiuso la chiamata di poco fa.....mi son dato del coglione per non avertelo chiesto!!!! Scusasse Mister!!!!![]()
![]()
![]()
SALUDOSsssss![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
miranda453 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:miranda453 ha scritto:Stamattina ho fatto guidare l'Octavia a mio figlio maggiore, pensavo che si sarebbe imbranato in qualcosa ed invece ha guidato benissimo a parte un attacco frizione non dolce ma non è abituato.
![]()
Bene bene ...su che anche così si instaurano dei bellissimi rapporti ( Quelli del cambio magari .....anche 8)
![]()
)condividendo situazioni che magari entrambi tengono sopite.....lascia andare le briglie e son convinto che tante situazioni si sistemino!!!! Così come mi auguro si possano sistemare a Tutti...Davvero TUTTI!!!
Sono contento di leggerlo perchè appena ho chiuso la chiamata di poco fa.....mi son dato del coglione per non avertelo chiesto!!!! Scusasse Mister!!!!![]()
![]()
![]()
SALUDOSsssss![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma figurati Marco, tutto okey come sempre![]()
miranda453 ha scritto:Buona domenica.
C'è il sole ma la moglie è raffreddata per cui non si esce, forse porto il grande a fare un giro con l'Octavia, non l'ha mai guidata e la stessa è ferma da una settimana.
meno male che esistono i carica batteria.
RobyA112 ha scritto:Io con le mie aspetto ancora qualche giorno, ok?![]()
RobyA112 ha scritto:Mio padre mi fece sedere dalla parte giusta per la prima volta quando già avevo in mano il foglio rosa.
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa