Cavoli Marchin! Scampato pericolo, meno male, pensare che circola certa gente mette i brividi...marcomille2009 ha scritto:Buon giorno e buon pranzo a tutti quanti
SCUSATE se ieri non ho scritto nulla ma vi ho letti. .......ieri mi sono preso uno spavento bello tosto :shock:
Per poco non facevo un frontale spaventoso. .....un tizio sulla cinquantina a bordo di una lancia tesis ha invaso la mia corsia per sorpassare e ad un tratto si è schiantato con un albero a non più di duecento metri dinnanzi a me. ..... :shock:
Andava ad una velocità folle. ....nel tratto interessato vigeva il limite di 50 Orari
SALUDOSSSSS tremolante![]()
ti sei fermato a soccorrerlo vero?marcomille2009 ha scritto:Buon giorno e buon pranzo a tutti quanti
SCUSATE se ieri non ho scritto nulla ma vi ho letti. .......ieri mi sono preso uno spavento bello tosto :shock:
Per poco non facevo un frontale spaventoso. .....un tizio sulla cinquantina a bordo di una lancia tesis ha invaso la mia corsia per sorpassare e ad un tratto si è schiantato con un albero a non più di duecento metri dinnanzi a me. ..... :shock:
Andava ad una velocità folle. ....nel tratto interessato vigeva il limite di 50 Orari
FAUST50 ha scritto:ti sei fermato a soccorrerlo vero?marcomille2009 ha scritto:Buon giorno e buon pranzo a tutti quanti
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa