e sempre a lamentarsikrassevo ha scritto:Buona sera a tutti ragazzi!
@Domenico sono felice che tutto sia andato bene per tuo papa' :thumbup: :thumbup:
@Marcomille2009 anche per te sono contento che non hai avuto nessun tipo di problemi. :thumbup:
@Gasato70 tutto ok con tuo papa'?
Mi manca la mia principessina Francesca raga! Ieri sera l'abbiamo portata dalla sorella di Gaia mia cognata che vive ad una 40ina di km da casa mia.
Ma mi manca tanto tanto. Comunque la si diverte con i suoi due cuginetti uno della sua eta' quasi (3 mesi piu' piccolo) e l'altro di neppure un anno.
Buon proseguimento Krassugni! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
marcomille2009 ha scritto:Eccomi a casa ...grazie a tutti per il pensiero...per fortuna sono più tranquillo.......
@Ivanpg si hai ragione l'immagine rende proprio l'idea.......e il tizio in questione ho saputo oggi al lavoro che è ricoverato in gravi condizioni ma non in pericolo..di vita!!! Che Sumaron......![]()
Mentre rientravo, in autostrada ho potuto ammirare ( essendo stata al mio fianco per parecchio ) Questa qui quo qua....Passat Olltrak 2.0 TDI....con doppio scarico posteriore....bella cattiva!!!! :thumbup: :thumbup:
SALUDOSssssss E buon Tutto.....a Tutti....P.S. so che il Papà di Sergio è uscito dall'intervento ed è andato tutto bene....ora è tranquillo e deve riposare!!! :thumbup: :thumbup:
FAUST50 ha scritto:A duman.
miranda453 ha scritto:È passata un'altra giornata e mi sembra strano dover mettere la giacchetta della tuta a luglio qui in Liguria, sono cambiate troppe cose 8)
marcomille2009 ha scritto:miranda453 ha scritto:È passata un'altra giornata e mi sembra strano dover mettere la giacchetta della tuta a luglio qui in Liguria, sono cambiate troppe cose 8)
Presidente....buona sera......e no....eeeeh no una non cambia mai!!!!! 8) 8) 8) 8) :lol: :lol:
SALUDOSsssss 8) 8) 8) 8) @Willy1971 ora ballan i Rat...... :thumbup: :thumbup:
jo74bg ha scritto:marcomille2009 ha scritto:miranda453 ha scritto:È passata un'altra giornata e mi sembra strano dover mettere la giacchetta della tuta a luglio qui in Liguria, sono cambiate troppe cose 8)
Presidente....buona sera......e no....eeeeh no una non cambia mai!!!!! 8) 8) 8) 8) :lol: :lol:
per quel motivo il presidente e' incazzeto''
se fa' freddino la gnocca non si spoglia e gli occhietti del presidente rimangono a digiuno :lol: :lol: :lol:
marcomille2009 ha scritto:miranda453 ha scritto:È passata un'altra giornata e mi sembra strano dover mettere la giacchetta della tuta a luglio qui in Liguria, sono cambiate troppe cose 8)
ivanpg ha scritto:marcomille2009 ha scritto:miranda453 ha scritto:È passata un'altra giornata e mi sembra strano dover mettere la giacchetta della tuta a luglio qui in Liguria, sono cambiate troppe cose 8)
C'è sempre qualcuno che controlla :-D
ivanpg ha scritto:marcomille2009 ha scritto:miranda453 ha scritto:È passata un'altra giornata e mi sembra strano dover mettere la giacchetta della tuta a luglio qui in Liguria, sono cambiate troppe cose 8)
C'è sempre qualcuno che controlla :-D
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa