TatyRS ha scritto:Buona sera a tutti e auguroni a chi fisicamente sta messo male in questi giorni, in primis il povero Roby.
Domanda: ma ho anche io diritto ad UN infermiere?sono mezza ustionata sul modello mucca pezzata, un po' di rosso qua, un po' di rosso là :lol:
Notte va'!
gasato70 ha scritto:TatyRS ha scritto:Buona sera a tutti e auguroni a chi fisicamente sta messo male in questi giorni, in primis il povero Roby.
Domanda: ma ho anche io diritto ad UN infermiere?sono mezza ustionata sul modello mucca pezzata, un po' di rosso qua, un po' di rosso là :lol:
Notte va'!
:-D :-D
Se vuoi ti metto la mia di foto col camice bianco da infermiere.... O forse no, che e' meglioTatyRS ha scritto:gasato70 ha scritto:TatyRS ha scritto:Buona sera a tutti e auguroni a chi fisicamente sta messo male in questi giorni, in primis il povero Roby.
Notte va'!
:-D :-D
Oooooookeeeeeeyyyyyyy![]()
Beh ancora non sono morto, l'erba cattiva non muore maiNama68 ha scritto:Eccomi di ritorno REDUCE dall'estenuante riunione cominciata alle 19:15! :shock:
Ovviamente debbo ancora cenare... :?
@Roby: ...guarda che avevo detto 'quasi' e poi era per sdrammatizzare unn po'. Non era per sminuire quello che hai...
@Domenico: chi non muore si rilegge! :lol: Pensa che stasera ho scoperto di avere un condomino di Paternò! :shock:
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
Kentauros - 1 mese fa
zagoguitarhero - 10 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa