miranda453 ha scritto:Ecco perchè deve nevicare, Rosberg ha scritto nel buongiorno di ieri :lol:
ps : attendo :shock:
Come sta il pelosomiranda453 ha scritto:Allora buona notte figlioli e speriamo che domani sia migliore e, soprattutto, che ci sia![]()
Temugin73 - 31 minuti fa
zagoguitarhero - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa