<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Buongiorno 3 febbraio 2009 | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Buongiorno 3 febbraio 2009

miranda453 ha scritto:
Saluti alla truppa :D
Sun strac, prope strac.
Mi rendo conto che una delle cose che mi da soddisfazione mentre sono al lavoro e' proprio sapere che a casa mi connettero' al forum a leggervi.
Con Ivan si parlava ieri sera su skype e ci sta balenando l'idea di un radunino a fine marzo come benvenuta primavera.
Niente di speciale, solo un pranzetto tra amici.
Non sappiamo ancora dove e magari piu' avanti mettiamo un bel messaggio nel quale tutti potranno proporre qualcosa.

YESSSSSSSSSSSSSSS, we can! :D
 
miranda453 ha scritto:
Nama68 ha scritto:
jo74bg ha scritto:
Nama68 ha scritto:
Buongiorno a TUTTI!!! :D :D :D

Oggi splendida giornata ed anche un po' meno fredda di ieri! ;)

TanDi aUguri di buoDa guarigione a Jo!!! (il Daffreddore è davveDo fastidioso!!! :lol: :lol: :lol: )

Ciao 8)

piu che il raffreddore e' il non riuscire a dormire sdraiati :evil:
ho fatto scorta in farmacia di aerosol :D
andiamo a preparare qualcosa da mangiare,che gia' lo stomaco si lamenta ;)

... in questi casi mi nebulizzo un prodotto nel naso molto efficace che mi lascia il naso libero per almeno otto ore (per passare indenne la nottata): si chiama "Neo Rinoleina" (ma non so se sto violando qualche divieto di pubblicità... :rolleyes: )

Buon pranzo! :D

Ciao 8)

Sicuro che e' per uso nasale ? :lol: :lol: :lol:

gia' il nome e' preocupante,com me lo segno e lo provo,non si sa' mai ;)
grazie nama!
 
Back
Alto