gringoxx ha scritto:salve gente!! ieri mi sono imboscato al motorshow in qualità di...venditore :shock:con amici..dato che ieri la giornata era riservata agli addetti del settore....così si girava bene senza pestarsi sui piedi, le standiste erano fresche e sorridenti al primo giorno di fiera..a domenica prox non so come arriveranno.
mancavano diversi espositori: bmw,opel,chevrolet,nissan,peugeot,citroen.
ho visto con curiosità la mission....belle linee pulite esterne, che hanno qualcosa di retrò..sapevano di audi fine anni 80 inizi 90..cmq un bell'esercizio di stile.
gli interni ovviamente da prototipo.
dimensioni come già si sapeva, anche da un punto di vista visivo sono state confermate.
mi ha stupito la Up! (tra l'altro c'era anche a 5 porte) in positivo..ed in negativo la nuova Panda....
nella sua semplicità di interni ed esterni e nelle sue lamiere a vista la Up ha quel tocco chic, dato anche dagli strumenti interni che hanno un tocco moderno e hi-tech, alcuni esemplari avevano cerchi in lamiera di gusto retrò che ricordavano il vecchio maggiolone.
invece la panda, senza lamiere a vista e più imbottita qua e la..insomma è più macchina e meno giocattolosa...però dei materiali povevi poveri...e quegli elementi quadrati interni...mmm...non mi è piaciuta proprio.
insomma tra l'avere un prodotto che vorrebbe, ma dopotutto non può (materiali poveri, di dubbio gusto al tatto ed alla vista) preferisco di gran lunga qualcosa di più semplice, pulito nelle forme e nel concetto.
Buon sabato a tutti!
Mi appresto anch'io ad uscire per affontare il temibile carrello del supermercato.....e non solo lui visto che il programma prevede la visita anche ad altri negozi.
Se non altro mi dovrei comprare il router wi-fi per finalmente conettermi in banda larga.
Gringoxx, beate te al motor show da "addett ai lavori". La ressa è quella che mi ha sempre frenato ad andare a Bologna.
Ho letto le tue impressioni sul confronto Up!-Panda: mi stai confermando l'impressione che ho avuto io osservando (purtroppo) solo in foto le due novità. Cioè che si tratta di nuovo della solita fiat.
Che peccato, ma quand'è che si inizierà davvero a cambiare il modo di pensare il prodotto in fiat?
Magari poi i dati di vendita daranno ragione alla panda (sulla formula della Up! ho ancora qualche dubbio), però al momento le auto della fiat non riescono proprio ancora a riconquistarmi come cliente.