jo74bg ha scritto:ciao ragazzi,oggi finalmente ho qualche minuto per leggere il forum,
ci voleva l influenza per farmi riposare,
peccato che sia Pasqua :evil:
AUGURI di BUONA PASQUA A TUTTI VOI!!![]()
Temugin73 - 10 ore fa
zagoguitarhero - 18 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa