krassevo ha scritto:Buona sera krassugni miei!![]()
![]()
sapete una cosa? Oggi e una giornata no e forse anche le altre per il lavoro ............ :? :? :? ma mi basta solo pensare alla giornata di ieri che mi viene il sorriso e sinceramente un po di nostalgia.
Ma comunque devo ringraziare anche la TATIANA che e stata dolcissima con mia filglia![]()
![]()
ho visto come se la spupazzava come ci giocava.Come gli ho gia scritto privatamente adoro chi dimostra tanto affetto per mia figlia. Come il Gatto regalatogli non me lo aspettavo assaolutamente! E mi ha fatto un piacere immenso!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sta settimana visto che sono a casa dedichero un po di tempo alle foto da mandare ad Ivan (ivan sai i baffi ti donano molto :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: ) ci si scrive piu tardi ragazzi!
Beh come ti sei comportata con mia figlia non vuol dire rimanere bambini ma (voler bene hai bambini oppure che piacciono tanto i bambini) e un mio parere personale.Poi si' uno puo rimanere bambino dentro e anche quello non guasta anzi........TatyRS ha scritto:krassevo ha scritto:Buona sera krassugni miei!![]()
![]()
sapete una cosa? Oggi e una giornata no e forse anche le altre per il lavoro ............ :? :? :? ma mi basta solo pensare alla giornata di ieri che mi viene il sorriso e sinceramente un po di nostalgia.
Ma comunque devo ringraziare anche la TATIANA che e stata dolcissima con mia filglia![]()
![]()
ho visto come se la spupazzava come ci giocava.Come gli ho gia scritto privatamente adoro chi dimostra tanto affetto per mia figlia. Come il Gatto regalatogli non me lo aspettavo assaolutamente! E mi ha fatto un piacere immenso!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sta settimana visto che sono a casa dedichero un po di tempo alle foto da mandare ad Ivan (ivan sai i baffi ti donano molto :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: ) ci si scrive piu tardi ragazzi!
Grazie krassevo, tua figlia è davvero carinissima.
E poi in queste situazioni ritorno bambina pure io....o mi sa che rimango bambina pure io :shock: :shock: :shock:
Buona serata a tutti!
krassevo ha scritto:Beh come ti sei comportata con mia figlia non vuol dire rimanere bambini ma (voler bene hai bambini oppure che piacciono tanto i bambini) e un mio parere personale.Poi si' uno puo rimanere bambino dentro e anche quello non guasta anzi........![]()
![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa