"marcomille2009 ha scritto:fu così che l'astro finì su autoscout24![]()
8)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=256107580&asrc="st|as
sagamore ha scritto:"marcomille2009 ha scritto:fu così che l'astro finì su autoscout24![]()
8)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=256107580&asrc="st|as
:shock: e con cosa arrivi poi ai raduni ? Marco spero tu riesca a venderla al miglio offerente![]()
Mi par di capire che:doby651 ha scritto:Buon tutto a tutti!
Piove! Senti come piove! Madonna come piove! Senti come viene giù! Piove!
FAUST50 ha scritto:Mi par di capire che:doby651 ha scritto:Buon tutto a tutti!
Piove! Senti come piove! Madonna come piove! Senti come viene giù! Piove!
piove, sara' mica vero????
FAUST50 ha scritto:Dopo una notte insonne dai dolori e recatomi dal medico .......
ecco le nuove
non bastava cio' che avevo gia' ora a causa dell'acido urico nelle articolazioni ho vinto una bambolina
Attacco di gotta,ma son proprio contento :evil: :evil: :evil:
Fintanto che sono andato a lavorare mai avuto nulla o quasi, mo che avrei deciso di passare la mano ogni giorno una nuova.........
Padreeterno ,scherzavo , non e' vero che volevo ritirarmi ti ho fatto uno scherzoooooooo , ma se non si puo' manco scherzare dimmeloecchecavolo .
E pensare che sono stato anche a fare i fioretti e farmi benedire![]()
Pensavo che mi avesse benedetto;non che mi avesse mandato a farmi benedire :cry: :cry: :cry:
Sempre pace e Bene a tutti.
Eccheccavolo Faustin! :?FAUST50 ha scritto:Dopo una notte insonne dai dolori e recatomi dal medico .......
ecco le nuove
non bastava cio' che avevo gia' ora a causa dell'acido urico nelle articolazioni ho vinto una bambolina
Attacco di gotta,ma son proprio contento :evil: :evil: :evil:
Fintanto che sono andato a lavorare mai avuto nulla o quasi, mo che avrei deciso di passare la mano ogni giorno una nuova.........
Padreeterno ,scherzavo , non e' vero che volevo ritirarmi ti ho fatto uno scherzoooooooo , ma se non si puo' manco scherzare dimmeloecchecavolo .
E pensare che sono stato anche a fare i fioretti e farmi benedire![]()
Pensavo che mi avesse benedetto;non che mi avesse mandato a farmi benedire :cry: :cry: :cry:
Sempre pace e Bene a tutti.
Mi hanno detto che è stata già spedita: vediamo se le Poste italiane riescono a smarrirmelakrassevo ha scritto:@Roby ma poi con la patente come hai fatto? sei ritornato a riprenderla o te la sei fatta spedire?
RobyA112 ha scritto:Mi hanno detto che è stata già spedita: vediamo se le Poste italiane riescono a smarrirmelakrassevo ha scritto:@Roby ma poi con la patente come hai fatto? sei ritornato a riprenderla o te la sei fatta spedire?![]()
Temugin73 - 3 giorni fa
FAUST50 - 33 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa