RobyA112 ha scritto:Buonanotte a tutti anche da parte mia! Mi alzo troppo presto per esser quello che poi chiude la porta di notte!!!
Nama68 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buonanotte a tutti anche da parte mia! Mi alzo troppo presto per esser quello che poi chiude la porta di notte!!!
Idem!Infatti sto crollando!
Meno male che domani è sabato...
Buonanotte a tutti!
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:rosberg ha scritto:Il problema è che Nama quando si gasa non lo tiene più nessuno...passa addirittura lo stato di frizzante... :!:
...altro che "frizzante", mi hai talmente "distrutto" che mi sento "liscio" coma la San Gemini!!!!! :lol: :lol: :lol:
Ho bisogno di "gasato"!!!!! :XD:
Buon pomeriggio a tutti!!!
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:TatyRS ha scritto:S'è fatto notte anche qui sul forum...che silenzio
Beh buona notte allora! E soprattutto sogni d'oro :lol:
Buonanotte a te Taty!
Quì qualcuno c'è sempre e poi, tra poco, arrivano i due 'matti' nottambuli per cui.... 'manicomio' sempre aperto!!! :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
gasato70 ha scritto:Nama68 ha scritto:TatyRS ha scritto:S'è fatto notte anche qui sul forum...che silenzio
Buonanotte a te Taty!
Quì qualcuno c'è sempre e poi, tra poco, arrivano i due 'matti' nottambuli per cui.... 'manicomio' sempre aperto!!! :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
IUUHUUUUUUUUUUUUUUUU...............?????? C'E' QUALCUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.........????????????? :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nama68 ha scritto:gasato70 ha scritto:Nama68 ha scritto:TatyRS ha scritto:S'è fatto notte anche qui sul forum...che silenzio
Buonanotte a te Taty!
Ciao 8)
IUUHUUUUUUUUUUUUUUUU...............?????? C'E' QUALCUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.........????????????? :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chi è che bussa a quest'ora???? :evil:
C'è gente che dorme qui! Fate piano!!! :lol:
Ciao Sergio!(...e non è una firma per l'amor del Cielo! :shock: )
'notte!
Ciao 8)
nafnlaus - 20 ore fa
gbortolo - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa