jo74bg ha scritto:una buona sera e un salutone a tutti voi,
domani si parte per il mare,mi sa' che per una settimana saro' lontano dal pc![]()
Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti ed un pensiero alla mamma di Sergio
Ciao 8)
andaland ha scritto:oggi, son stato in Valbrembana, siccome i miei amici non avevano voglia di camminare fino al rifugio, abbiamo fatto una deviazione nel fiume e fatto un bagno qui...
Acqua gelida....che goduria....ora in casa mia ci sono 31 gradi....
gasato70 ha scritto:andaland ha scritto:oggi, son stato in Valbrembana, siccome i miei amici non avevano voglia di camminare fino al rifugio, abbiamo fatto una deviazione nel fiume e fatto un bagno qui...
Acqua gelida....che goduria....ora in casa mia ci sono 31 gradi....
Davvero bei posti... Non sono mai arrivato al Calvi ma più di una volta partivamo da CARONA e incamminandoci arrivavamo fino dopo la cascata che c'è sulla sinistra a salire.... Poi tornavamo... :thumbup: :thumbup:
RobyA112 ha scritto:Mi associo al pensiero per la mamma di Sergio e tanti auguri a quella di Maria Teresa.
@Jo e Fede: buon viaggio e buone vacanze......vi auguro siano molto meglio delle mie!
RobyA112 ha scritto:Mi associo al pensiero per la mamma di Sergio e tanti auguri a quella di Maria Teresa.
@Jo e Fede: buon viaggio e buone vacanze......vi auguro siano molto meglio delle mie!
sagamore ha scritto:RobyA112 ha scritto:Mi associo al pensiero per la mamma di Sergio e tanti auguri a quella di Maria Teresa.
Roby grazie ma è il mio papà![]()
Kentauros - 1 mese fa
GuidoP - 35 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa