jo74bg ha scritto:una buona sera e un salutone a tutti voi,
domani si parte per il mare,mi sa' che per una settimana saro' lontano dal pc![]()
sagamore ha scritto:jo74bg ha scritto:una buona sera e un salutone a tutti voi,
domani si parte per il mare,mi sa' che per una settimana saro' lontano dal pc![]()
Lontano dal pc ma vicino a casa mia 67 km.![]()
gasato70 ha scritto:sagamore ha scritto:jo74bg ha scritto:una buona sera e un salutone a tutti voi,
Chi ha orecchie per intendere intenda..... :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
E gli altri....... Incamper.... :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Chiedo venia, ma 'sto caldo mi fonde il poco cervello che hosagamore ha scritto:RobyA112 ha scritto:Mi associo al pensiero per la mamma di Sergio e tanti auguri a quella di Maria Teresa.
@Jo e Fede: buon viaggio e buone vacanze......vi auguro siano molto meglio delle mie!
Roby grazie ma è il mio papà![]()
sagamore ha scritto:gasato70 ha scritto:sagamore ha scritto:jo74bg ha scritto:una buona sera e un salutone a tutti voi,
Chi ha orecchie per intendere intenda..... :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
E gli altri....... Incamper.... :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
E occhi x leggere![]()
RobyA112 ha scritto:Buona notte Sergio e buona notte a tutti!!!
sagamore ha scritto:jo74bg ha scritto:una buona sera e un salutone a tutti voi,
Kentauros - 1 mese fa
zagoguitarhero - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa