Ciao a tutti!!!
Allora, ieri ho portato i saluti ai ragazzi e a Katia, che contraccambiano con entusiasmo. A Luca li ho trasmessi via sms perchè era stanco e non è venuto. D'altronde lui è da loro molto spesso (contrariamente a me, purtroppo...).
@Nama: certo che la lampadina cinese di ieri sarà costata anche poco (forse) ma... certo che i cinesi hanno degli attacchi strani, miseria!! Chissà che sensazioni!!! :shock: :shock:
@sagamore: altro che caffè, voglio la roba della foto, quando mi chiamerete!!

No, scherzo, dai... però il iquore alla liquirizia fatto da te si, che mi fai assaggiare il fondo di un bicchierino, eh?
@Federica: mi ricordi la mia ex moglie, che faceva la stessa cosa... miseria che terribile sensazione i piedi freddi fra le gambe! Già erano fredde le lenzuola... Ma per amore, questo e altro...
@Domingo: mi dispiace...

Io quando ho cambiato l'auto e non conoscevo la sensibilità (né la ?sordità?) dei sensori ho fatto una delle prime retro e... mancava poco che stendessi in un parcheggio una vecchiaccia su una bici che ha visto mi stavo muovendo, ma aveva deciso di sfidare la sorte lo stesso passandomi molto vicino e contromano.. :evil: Meno male che manovravo piano e guardavo comunque dappertutto, perchè i sensori non avevano sentito le ruote della sua bici. Se prendevo quella, altro che danni alla macchina: mi faceva danni sulla "fedina penale" (per modo di dire...) e sopratutto sulla coscienza
@Miranda: guarda, mi piacerebbe sfogarmi anch'io con i tuoi colleghi della mia zona, ma io purtroppo non posso perchè la mia banca è online. Mi sono pentito perchè mi perdo il divertimento, ma ormai ho il conto lì e spostarlo mi rompe. Però più ci penso... Vuoi mettere la soddisfazione di andare a rompere le balle a voi bancari???
E poi a tutti... calma raga! Vicino a Stranamore e a Fabrizio ci abito io... se vengo a sapere che siete partiti per raggiungerla, prendo l'auto e mi fiondo là a spolverare tutto prima che ci arriviate voi!!

Hahahaha!!!!
Ciao belli tutti, buona serata!