Bixio68 ha scritto:Buoooooongiorno a tutti oggi si ricominciasenza la Octy :evil: purtroppo è di nuovo in carrozzeria, una botta sul copriruota posteriore sx e relativo paraurti. Il regalo di un imbecille che non ha lasciato neanche un biglietto.
jo74bg ha scritto:Bixio68 ha scritto:Buoooooongiorno a tutti oggi si ricominciasenza la Octy :evil: purtroppo è di nuovo in carrozzeria, una botta sul copriruota posteriore sx e relativo paraurti. Il regalo di un imbecille che non ha lasciato neanche un biglietto.
volevi anche un biglietto di auguri?
la mia per fortuna dopo 3 anni e' ancora integra,
se non ci sono pezzi pericolosi che sporgono o si staccano io dal carrozziere non ce la porto,costano troppo,
di solito aspetto piu' danni insieme prima di farla sistemare.
Nama68 ha scritto:jo74bg ha scritto:Bixio68 ha scritto:Buoooooongiorno a tutti oggi si ricominciasenza la Octy :evil: purtroppo è di nuovo in carrozzeria, una botta sul copriruota posteriore sx e relativo paraurti. Il regalo di un imbecille che non ha lasciato neanche un biglietto.
volevi anche un biglietto di auguri?
la mia per fortuna dopo 3 anni e' ancora integra,
se non ci sono pezzi pericolosi che sporgono o si staccano io dal carrozziere non ce la porto,costano troppo,
di solito aspetto piu' danni insieme prima di farla sistemare.
...in effetti anch'io dovrei far sistemare i graffi dell'ultimo ibecille che mi ha "lisciato" il posteriore (...senza allusioni eh!).
Sono un po' indeciso: mia moglie dice di lasciare così ma mi duole venire al raduno con l'octy non in perfette condizioni! :lol:
Oltretutto i soldi dell'assicurazione per fortuna gli ho presi...
@Bixio: non c'è nulla di più fastidioso! :evil: Ma di "storie" di biglietti lasciati... quasi mai sentite! :x (...sono da considerarsi "legende"! :lol: )
Ciao 8)
gianko1982 ha scritto:Che bello! Ieri ho quasi finito il rivestimento post sx del baule dell'octy, sto mettendo via due cose mentre mia mamma mi chiama per dirmi che la cena era pronta, io le rispondo: " aspetta che metto via le 3 cose che ho in mano, poi metto in un punto alto il rivestimento sennò i gatti ci pisciano sopra!", in quel preciso istante finisco di mettere a posto le 3 cose, mi giro e vedo il gatto che piscia sulla moquette del rivestimento... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Conoscete qualche rimedio? ho già disinfettato con l'ammoniaca e c'ho versato sopra anche dell'aceto per tentare di mandare via l'odore... mi hanno anche consigliato acqua e bicarbonato... stasera proverò... che OO!
nafnlaus - 21 ore fa
gbortolo - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa