TatyRS ha scritto:Nama68 ha scritto:Però stavolta me lo devi suonare un pezzo con il flauto al prossimo raduno!!!![]()
Grazie Nama, grazie di tutto!
Però ATTENTO che scritta così qualcuno qui dentro potrebbe equivocare eh!
E poi Fiorella chi la sente?!?![]()
![]()
![]()
andaland ha scritto:Oggi, sono stato a Mezzolombardo, Trento, Pergine valsugana, Rovereto e Riva del Garda. Quando mi trovavo a torbole, mi ha superato una SUPERB SW della Polizia.
Magnifica!
gasato70 ha scritto:andaland ha scritto:Oggi, sono stato a Mezzolombardo, Trento, Pergine valsugana, Rovereto e Riva del Garda. Quando mi trovavo a torbole, mi ha superato una SUPERB SW della Polizia.
Magnifica!
Finalmente un pò di soldi spesi bene...![]()
:thumbup:
Nama68 ha scritto:TatyRS ha scritto:Nama68 ha scritto:Però stavolta me lo devi suonare un pezzo con il flauto al prossimo raduno!!!![]()
Grazie Nama, grazie di tutto!
Però ATTENTO che scritta così qualcuno qui dentro potrebbe equivocare eh!
E poi Fiorella chi la sente?!?![]()
![]()
![]()
...pensa che ci sono PURE stato attento mentre la scrivevo!
(...inizialmente avevo scritto di getto che "me lo devi suonare il flauto"...! :shock: :lol: :lol: :lol: )
Buon pomeriggio a tutti!
Ciao 8)
FEDERICA8474 ha scritto:sera dedicata a impastare! ho appena sfornato le pizze una con wuster - una con zola e speck - una con stracchino e salsiccia ora c'è la torta al cioccolato nel forno ho comprato la panna così ci faccio qualche disegnino così franco non mi assilla più che vuole la torta!
marcomille2009 ha scritto:Buona Sera a tutti i ragassuoli e ragassuole .....bellissima la Superb Poliziesca :thumbup: :thumbup: Bene il fine settimana è arrivato e ora speriam che il meteo non lo rovini oltremodo ..sarebbe un peccato :hunf: :hunf:
SALUDOSsss![]()
Edit...noto solamente ora che nell'ultima foto al posteriore della Superb hanno lasciato il gangio per trainare ancora presente....è normale??![]()
![]()
TatyRS ha scritto:Buona sera a tutti!
È tre ore che sono chiusa in casa a suonare, circondata da libri di musica, per scegliere due cose decenti e non troppo impegnative da suonare domani come aggiunta.
@Nama: ecco, lo sapevo, hanno già equivocato![]()
![]()
@andaland: bella eh? L'ho già vista diverse volte in A22 :-D Bravo che sei riuscito a fare le foto :thumbup:
Ora, cena dai miei e a qualche ora inizierò pure a fare la valigia :x
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa