ivanpg ha scritto:Qua tutti dicono:
"Che bello oggi è venerdì, poi c'è il ponte" e così via.
E io invece, povero statale, sono sul posto di lavoro sia domani che lunedì :evil: :x :twisted:
Nama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:Qua tutti dicono:
E io invece, povero statale, sono sul posto di lavoro sia domani che lunedì :evil: :x :twisted:
...considerato che lavori MENO della metà degli altri...
dovresti lavorare almeno il DOPPIO di giorni degli altri per essere autorizzato a lamenterti!!! :lol: :lol: :lol:
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:Qua tutti dicono:
...considerato che lavori MENO della metà degli altri...
dovresti lavorare almeno il DOPPIO di giorni degli altri per essere autorizzato a lamenterti!!! :lol: :lol: :lol:
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
gianko1982 ha scritto:cazzarola ho rotto il braccciolo dell'octy....
gasato70 ha scritto:gianko1982 ha scritto:cazzarola ho rotto il braccciolo dell'octy....
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......... :shock: :shock: :shock: :shock:
quando Serena fa il mattino, le galline sono sempre sfrattate@Roby: 'sfrattate' anche stasera le galline? ( )
domingo19 ha scritto:Buonasera a tutti , mi trovo in palestra che aspetto che mia figlia esca dal corso di danza. Nel frattempo mi sto riempiendo gli occhi di belle gnocche:shock:
@giànko : ma che movimenti hai fatto per rompere il bracciolo ?
@nama : a Marce' purtroppo credo che noi dovremmo ancora sgobbare per un po'mentre lo squalo fra qualche anno farà il nonnetto
![]()
gianko1982 ha scritto:gasato70 ha scritto:gianko1982 ha scritto:cazzarola ho rotto il braccciolo dell'octy....
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......... :shock: :shock: :shock: :shock:
eh.. per sbaglio c'ho dato peso e ho sentito qualcosa saltare/andare fuori posto......
sommato al fatto che devo rismontare la portiera lato guida per rimettere a posto il cross-over dell'impianto che si è staccato e batte sul rivestimento direi un bel "checcccccollllllllllllllllllllllllioni!"
RobyA112 ha scritto:Buona serata a tutti!
Oggi un pelo meno stanco di ieri, ma comunque brasato! Se prendo quello che ha inventato le aiuole intorno agli ulivi.....
Domani si lavora, lunedì boh?!?!? Vediamo come mi gira, ma con Serena a casa (per ora) mi sa che girerà di fare un ponticello![]()
![]()
@D500: auguri di pronta guarigione.
@Domingo: tutto a posto tuo padre?
@Ivan: fa mia ul piangina!
@Gianko: sabato impegnato, eh?
@Miranda:MP per te!
@Tutti voi: buona cena quando la farete!!!
domingo19 ha scritto:Buonasera a tutti , mi trovo in palestra che aspetto che mia figlia esca dal corso di danza. Nel frattempo mi sto riempiendo gli occhi di belle gnocche:shock:
@giànko : ma che movimenti hai fatto per rompere il bracciolo ?
@nama : a Marce' purtroppo credo che noi dovremmo ancora sgobbare per un po'mentre lo squalo fra qualche anno farà il nonnetto
![]()
arizona77 - 7 giorni fa
agricolo - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa