Brag ha scritto:grazie a tutti per gli auguri! gli anni permettono ancora di festeggiare il compleanno! (28 )![]()
ivanpg ha scritto:Buonasera a tutti, Skodisti e non :thumbup:
Ieri leggevo i post sull'ottimismo, così sono andato a cercarmi qualche frase sull'ottimismo e due mi hanno particolarmente colpito:
?Conta i fiori del tuo giardino, mai le foglie che cadono.?
"I pessimisti sono quelli che pensano che tutte le donne sono p.... Gli ottimisti invece lo sperano"
![]()
![]()
https://www.youtube.com/watch?v=duU1BgMqdwY
krassevo ha scritto:Buon pranzo e tanti auguri anche da parte mia Marco. ;-)
WIlly allora ieri sera?
grazie MarcelloNama68 ha scritto:FAUST50 ha scritto:a tutti gli altri buonagiornata
per me NO!
..Fausto... vedi foto!
Ciao 8)
P.S.: @Marco: tanti auguri di buon compleanno!![]()
FAUST50 ha scritto:grazie MarcelloNama68 ha scritto:FAUST50 ha scritto:a tutti gli altri buonagiornata
per me NO!
..Fausto... vedi foto!
Ciao 8)
speriamo che funzioni,ma non essendo superstizioso
comunque grazie
ultimamente faccio cattivi pensieri, mi hanno consigliato di rivolgermi a un medico bravo ,mi hanno detto che dipende molto dall'eta'...vuoi vedere che oltre che invecchiare fuori sto invecchiando dentro?
insopportabile.
FAUST50 ha scritto:grazie MarcelloNama68 ha scritto:FAUST50 ha scritto:a tutti gli altri buonagiornata
per me NO!
..Fausto... vedi foto!
Ciao 8)
speriamo che funzioni,ma non essendo superstizioso
comunque grazie
ultimamente faccio cattivi pensieri, mi hanno consigliato di rivolgermi a un medico bravo ,mi hanno detto che dipende molto dall'eta'...vuoi vedere che oltre che invecchiare fuori sto invecchiando dentro?
insopportabile.
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa