tigromio ha scritto:Ragazzi stavo guardando le temperature odierne al nord una della città più calde udite udite o meglio leggete leggete Carpi 39.6 :shock:
marcomille2009 ha scritto:Buona Notte a tutti...... :shock: 8) 8)![]()
eh si dopo la nottata penso che ronferò molto sul divano....che ormai ha preso la mia forma :twisted:
Questa mattina al rientro dal giro e ritiro figlia e amiche dalla disco......la temperatura era ancora 27 gradi ed erano le 4 del mattino :shock: :shock: sticazz![]()
ora non tira un filo d'aria e l'unica che si muoverà sarà quella del climatizzatore......che schifo....pensare che basta andare anche a Folgaria......per me un'oretta e poco più di auto....ma non mi ci porta nessuno :hunf: :hunf:
SALUDOSsssss e ribuona notte 8) 8) 8) P.S. @Ivanpg 5 stellasse e troppi complimenti ultimamente :thumbup: :thumbup: :lol: :lol:
FAUST50 ha scritto:Marco,fatto la stradaccia , pargheggiato il cassonetto segnava 24 celsius
dopo un ora e3/4 arrivati al rifugio 22 celsius alle 13,00
rinfocillati ,bevuto caffe corretto , cantato con altoatesini ciucchi da far schifo
e fatto riposino ronf ronf .
alle 16 ritorno altra scarpinata per un ora 1/2 arrivati al parcheggio sempre il cassonetto segnava 33 celsius ed eravamo a 1800 e rotti sopra il livello del mare.
Partito ore 18 sperando di un viaggio tranquillo e senza traffico, senza traffico un par de ciufoli sono arrivato da mezzoretta e sono praticamente cotto e strinato dal sole, il viaggio di ritorno il cassonetto segnava 34 celsius , mai sotto i 32,5.
ragazzi alla mia eta' era meglio stare a casa clima al massimo e garanpremio.
buonanotte e se il cuore resiste ci sentiamo domani
la mazzata e' stata pesante ma la Presanella era ed e' spettacolare
buonanotte
FAUST50 ha scritto:rinfocillati ,bevuto caffe corretto , cantato con altoatesini ciucchi da far schifo
ciao Taty,stavo per fare il giro da Bozen e farti la proposta di farci na pizza assieme ma sentito il 103,3 mi son spaventato e allora son ritornato dal TonaleTatyRS ha scritto:FAUST50 ha scritto:rinfocillati ,bevuto caffe corretto , cantato con altoatesini ciucchi da far schifo
Ah beh, roba normale (purtroppo).
Complimenti per il giro!
Buona notte a tutti!
avra' incontrato una ciclista che lo voleva portare sulla cattiva stradaNama68 ha scritto:Anche io vi saluto e vi do la buonanotte!
@Willy: in effetti nessuno glie lo ha chiesto... :shock: ...tanto è andata bene! :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
willy1971 ha scritto:Buonanotte a tutti!
Congratulazioni a Serpinik: ottima notizia!
Cosa é successo al PResidente in bici, invece? Cosa hai combinato per rischiare la pelle?
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa