krassevo 0 28 Luglio 2015 #16 Quanta bella gente vedo scrivere! Mi fa piacere! E Renato e un grande! buon pranzo a tutti!
ivanpg 0 Membro dello Staff 28 Luglio 2015 #17 pi_greco ha scritto: mi unisco agli auguri a renato che non ho la fortuna di conoscere e per salutare invece i due che ho l'onore di conoscere dal vivo, ciao ragazzacci... Clicca per allargare... Ciao Max
pi_greco ha scritto: mi unisco agli auguri a renato che non ho la fortuna di conoscere e per salutare invece i due che ho l'onore di conoscere dal vivo, ciao ragazzacci... Clicca per allargare... Ciao Max
RobyA112 0 28 Luglio 2015 #18 Buonasera forum e tantissimi auguri a Renato. Dai ca ta sè ammò 'n giuinòt
Brumista 0 28 Luglio 2015 #19 Saluti a tutti... @ RENATO.. Di nuovo auguroni... :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Nama68 0 29 Luglio 2015 #21 ...allora Renato... ... cambia barbiere! Quello di Fausto, conosce solo "quel" colore! :XD: :XD: :XD: Ciao 8) P.S.: Buonanotte a tutti
...allora Renato... ... cambia barbiere! Quello di Fausto, conosce solo "quel" colore! :XD: :XD: :XD: Ciao 8) P.S.: Buonanotte a tutti