marcomille2009 ha scritto:rinfrescatevi come questi qui quo qua....sempre avanti loro......![]()
![]()
![]()
http://www.slidethecity.com/
buon pomeriggio a todosssss![]()
Belin mi stavo dimenticandoserpinik ha scritto:Ciao combriccola! Augurissimi a Renatone l'aviatore e grazie di cuore a tutti per gli auguri
Buon lunedì e buona settimana a tutti e soprattutto tanti baci alla mia dolce momina
Ciau figgeu!! :lol:
renato415 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:rinfrescatevi come questi qui quo qua....sempre avanti loro......![]()
![]()
![]()
http://www.slidethecity.com/
buon pomeriggio a todosssss![]()
Bello, la prossima è in dicembre a Las Vegas, prenotiamo ?
Nama68 ha scritto:Buongiorno e buon lunedì a tutti!
E tanti Auguri di buon compleanno a Renato! :thumbup:
@Ivan: ... allora non sei da solo ad essere...... "diversamente giovane"! :XD: :XD: :XD:
Ciao 8)
renato415 ha scritto:Miiiii che fiatone rincorrere tutti gli anni Ivan!
Grazie a tutti per gli auguri per i miei 35 anni (è da 19 anni che li festeggio)
E comunque una buona giornata e buona settimana a tutti.
FAUST50 ha scritto:Belin mi stavo dimenticandoserpinik ha scritto:Ciao combriccola! Augurissimi a Renatone l'aviatore e grazie di cuore a tutti per gli auguri
Buon lunedì e buona settimana a tutti e soprattutto tanti baci alla mia dolce momina
AUGURI ANCHE A TE
ricordati:
Amarsi sempre
sposarsi
mai
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzavo. ...o almeno che ci pensi quanto ci ho pensato ioivanpg ha scritto:FAUST50 ha scritto:Belin mi stavo dimenticandoserpinik ha scritto:Ciao combriccola! Augurissimi a Renatone l'aviatore e grazie di cuore a tutti per gli auguri
AUGURI ANCHE A TE
ricordati:
Amarsi sempre
sposarsi
mai
![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè dici ciò :shock: :lol: :lol:
FAUST50 ha scritto:Scherzavo. ...o almeno che ci pensi quanto ci ho pensato ioivanpg ha scritto:FAUST50 ha scritto:Belin mi stavo dimenticandoserpinik ha scritto:Ciao combriccola! Augurissimi a Renatone l'aviatore e grazie di cuore a tutti per gli auguri
AUGURI ANCHE A TE
ricordati:
Amarsi sempre
sposarsi
mai
![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè dici ciò :shock: :lol: :lol:![]()
il capitano non era schettino.............fortunatamentewilly1971 ha scritto:Ciao!
Non sono affondato....ci sono ancora, neh!![]()
FAUST50 ha scritto:il capitano non era schettino.............fortunatamentewilly1971 ha scritto:Ciao!
Non sono affondato....ci sono ancora, neh!![]()
ALGEPA - 1 ora fa
GuidoP - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa