Però con Sky si può seguire in maniera molto più completa rispetto alla Rai.marcomille2009 ha scritto:Buon Pomeriggio a tutti meno che a uno.....e si sa di chi parlo!!! :hunf: 8)
I fetentissimi di una certa piattaforma satellitare che hanno preso i diritti televisivi della F1
Mi fanno vedere gratis il canale dedicato già da oggi con i test di Barcellona fino al 10 di Marzo!!!
Opinione mia...secondo me non stanno facendo una bella cippa....e io ci godo!!! :thumbup: :thumbup:
SALUDOSssss![]()
![]()
Nardo-Leo ha scritto:Però con Sky si può seguire in maniera molto più completa rispetto alla Rai.marcomille2009 ha scritto:Buon Pomeriggio a tutti meno che a uno.....e si sa di chi parlo!!! :hunf: 8)
I fetentissimi di una certa piattaforma satellitare che hanno preso i diritti televisivi della F1
Mi fanno vedere gratis il canale dedicato già da oggi con i test di Barcellona fino al 10 di Marzo!!!
Opinione mia...secondo me non stanno facendo una bella cippa....e io ci godo!!! :thumbup: :thumbup:
SALUDOSssss![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=r6hp5g9Cx2Qmarcomille2009 ha scritto:doppio...mah
serpinik ha scritto:Mi stavo scordando di dire che da ieri e fino a domani a Genova c'è la presentazione in grande stile della Rapid :thumbup:
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa